Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 10/11/2011, 00:22 by: Lorelay




79812596b61b131130752.jpg
Come spesso accadeva, separarsi da Dean non lasciava intatte le certezze del fratello più giovane, ma al contrario della routine, era l'altro a recarsi nei bar ad affondare i pensieri, non certo lui. Il punto è che le cose cambiano, o a volte hanno bisogno solo di essere rinfrescate, quello che deve rinfrescare lui stasera è il fatto di essere solo un ragazzo, giovane e strappato alla sua vita ordinaria, che in fondo...ordinaria non è mai stata. Entrò nel locale senza nemmeno starsi a guardare troppo intorno, niente scocciature, niente caccia, niente di niente. Una colt sotto la giacca non chiusa totalmente, ma tenuta tale dalle mani infilate nelle tasche, felpa grigia sotto e jeans, anfibi ai piedi e aria alienata in volto.
Si diresse verso il bancone, dritto come un treno, non uno sguardo alla gente lì accanto, men che meno alle donne, una, o forse più di una, puntavano ancora dritte al cuore con gli spilli dei ricordi, tristi per la maggior parte, amari come il sapore in bocca che avrebbe avuto a momenti, quando avrebbe ordinato un whiskey, liscio e tranquillo, un po' di calore fittizio da mandare giù.
« Un whiskey, anche un jack va bene »
Niente di pretenzioso insomma, alzò giusto un istante lo sguardo, quanto bastava per intercettare i baristi dietro il bancone, e rendersi conto con chi avrebbe avuto a che fare, perchè si sa, i baristi di tanto in tanto scocciano con le loro domande, e dargli uno sguardo lo avrebbe aiutato a prepararsi le risposte per trincerarsi dietro il classico rifugio nel silenzio.
 
Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share