Misty Hill GDR

« This is riot, guys! »

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Salve people! Come volevasi dimostrare la qui presente Chaos - meglio conosciuta come Frecchola - è comparsa pure qui. Okay, okay, con calma. Vi starete chiedendo, quasi sicuramente, chi diavolo è questa qua che comincia la sua presentazione in modo così eccentrico? Ebbene, eccovi accontentati. Sono una ragazza di 20 anni - 21 il 20 dicembre *^* - che adora letteralmente le serie televisive sopranaturali. Beh... Supernatural soprattutto. *^* Dean for president. uwu/ Cooomunque... Sono una lavoratrice e, di conseguenza, chi ruolerà con me dovrà essere paziente in quanto non sono di certo una persona che è davanti al computer - con il gdr davanti - tutto il giorno.
Per il resto... Sono una metallara/rockettara convinta - il Santo Chiodo arriverà a breve, non temete xD -, adoro leggere, ascoltare musica, cantare, creare codici html, navigare, scrivere libri - ne ho scritto uno *^* Ma non lo consiglio al mio peggior nemico in quanto avevo 15 anni allora e non è uscita poi 'sta meraviglia u.ù -, graficare e, soprattutto, ruolare. *^* Adoro i miei piggì come nessun'altra cosa al mondo... Beh... Forse la mia Panda la adoro di più, ma quelli sono momenti. xD
Ho trovato questo gdr - sì, l'ho trovato casualmente ieri notte xD - grazie ad un banner nella firma della mia amica Lor - Lorelay, tanto per intenderci xD - ed ho pensato di presentarmi. Quindi... Tirando le somme... Spero di trovarmi bene qui con voi. *^*
Detto ciò vado a creare una piggì inventata. *^* Scusate, ma i piggì delle serie o dei libri - etc. - non fanno per me perché ho paura di stravolgere il loro carattere o di non muoverli al meglio. >.<

 
website  Top
Bet Grave
view post Posted on 15/10/2011, 16:41




Benvenutissima!!!! E tranquilla per la tempistica qui siamo un poì tutti lentini nel rispondere :P Sono curiosa di conoscere il tuo pg ora ^_^ A presto e benvenuta in città!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Grazie mille per il benvenuto Bet. *^*
Corro a postare quella boia della mia piggì. xD Spero di non fare subito delle cavolate nella sua scheda. >.<
 
website  Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 15/10/2011, 16:46




Benvenuta!!!! Anche io ora sono curiosa di scoprire questo nuovo personaggio :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Piacere di conoscerti Lana. *^*

Postata la boia in Hunters. :3
 
website  Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 15/10/2011, 16:51




*_* vado a leggere!
 
Top
Lorelay
view post Posted on 15/10/2011, 17:14




Uh! Ecco, benvenuta anche da parte mia! <3 un'altra mistilliana approda *-*
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Lor! *^* *corre incontro e abbrass* GraSSie mille per il benvenuto, cara. <3
Come potevo mancare su questa collina nebbiosa? xD
 
website  Top
Lorelay
view post Posted on 15/10/2011, 17:28




CITAZIONE (-chaos @ 15/10/2011, 18:19) 
Lor! *^* *corre incontro e abbrass* GraSSie mille per il benvenuto, cara. <3
Come potevo mancare su questa collina nebbiosa? xD

< abbracc abbracc > :wub: :wub: :wub:
Sante parole, ti troverai bene :wub:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


*^^^*
Lo spero tanto! *^*
 
website  Top
9 replies since 15/10/2011, 16:16   48 views
  Share