Misty Hill GDR

sett/ottobre saltellanti

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 27/9/2011, 19:53




Chiedo venia, cercherò di rispondere quanto prima.
Purtroppo causa lavoro/salute/sfratto di casa sono in alto mare in questi due mesi, ma non sparisco senza avvisare, :)
Per questo vi dico qui: tranqui rispondo, perdonate solo la lentezza.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 27/9/2011, 19:58




Tranquillissma, Lorelay! In bocca al lupo per tutto quanto.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/9/2011, 11:11




Tranquilla Lorelay la città tanto non scappa e né le ruolate. Un bacione e un in bocca al lupo anche da parte mia :wub:
 
Top
Lorelay
view post Posted on 13/12/2011, 19:06




Oh ecco, di qui non ero passata ad avvisare ma...a causa del furto del mio pc è da un po' che non ci sono e ho difficoltà ad esserci perchè posso collegarmi solo sul lavoro T_T
Tanto per mettere la ciliegina sulla torta.
Finito trasloco, subito ladri in casa ._.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 14/12/2011, 10:11




:blink: :blink: :blink: :cry: cioè non posso crederci -.-''' ma la gente quanto schifosa eh??? tranquilla Lorelay il forum sta qui e anche noi :)
 
Top
Lorelay
view post Posted on 14/12/2011, 14:38




CITAZIONE (Bet Grave @ 14/12/2011, 10:11) 
:blink: :blink: :blink: :cry: cioè non posso crederci -.-''' ma la gente quanto schifosa eh??? tranquilla Lorelay il forum sta qui e anche noi :)

Non me lo dire, quelli ci stavano tenendo d'occhio dal trasloco, ne sono certa, i carabinieri pure hanno detto che nella zona, come c'è un trasloco ci capita pure il ladro...mi chiedo solo perchè non ci sia mai una cacchio di vigilanza almeno nelle zone residenziali ._. ringrazio solo che la mia borsa fortunatamente non me l'hanno toccata °_°'''
 
Top
5 replies since 27/9/2011, 19:53   39 views
  Share