Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Keira Ross
view post Posted on 14/12/2011, 17:43 by: Keira Ross




L'invito del vecchio colse Keira impreparata. In un primo momento non seppe cosa rispondere. Le informazioni che aveva raccolto su Noah erano decisamente insufficienti per farsi una chiara idea sulla sua persona, tuttavia la cacciatrice avvertì un'aura di pericolo in quella situazione. Se avesse accettato di seguirlo forse avrebbe potuto ottenere qualche informazione utile sulla vera natura del male che aleggiava su Misty Hill, ma avrebbe dovuto essere cauta, molto cauta. L'invito di Noah non prometteva nulla di buono. Non poteva dare una spiegazione razionale a quel suo sospetto, glielo diceva l'istinto.
Si voltò verso Betsy. La giovane non si scomponeva, ma nel suo sguardo vi era uno strano amalgama di tensione che a Keira non sfuggì.
Era chiaro che nemmeno lei nutriva una cieca fiducia nei confronti di quell'uomo e ora, mentre continuava a fissarla carica di attesa, Keira si rese conto di dover rispondere qualcosa.
- Francamente sono un po' stanca per il viaggio... - disse, tentando di giustificare la sua iniziale reticenza - ... però immagino sia un'occasione imperdibile! - aggiunse.
Il guardiano abbozzò uno strano sorriso, e questa volta la ragazza lo ricambiò, senza curarsi di nascondere la propria provocazione. In fondo per tutti quei minuti nemmeno lui aveva fatto molto per celare la sua!
Qualunque cosa fosse accaduta l'avrebbe affrontata da cacciatrice, come aveva sempre fatto.
Concentrò nuovamente la propria attenzione su Betsy e in cuor suo sperò che si allontanasse. Se fosse andata con loro avrebbe potuto correre un grave pericolo.

Chiedo venia per il ritardo! ^_^
 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share