Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 21/11/2011, 17:20 by: Bet Grave




Betsy aveva già incontrato in un'altra occasione Noah, ma preferiva non ricordarla.
Il vecchio era strano e se ne stava sempre solo nel faro senza mai vedere o parlare con nessuno. E quando s'avvicinò a Keira e la trattò in maniera così gentile la cosa le parve davvero insolita. E fatto ancora più bizzarro Noah si voltò verso di lei e le tese il foulard, che sbadatamente aveva perduto pochi istanti prima, rendendoglielo.
- Questo è suo vero?- le domandò.
Betsy annuì con la testa e con mano incerta afferrò il fazzoletto per ricacciarlo subito nella borsa.
Il vecchio Noah la fissò senza battere ciglio poi aggiunse:
- Ci siamo già visti per caso?
Betsy si sentì a disagio di fronte a quella domanda e si morse il labbro inferiore per non rispondere e dire “oh certo che ci siamo già visti, quasi un anno fa lei era posseduto da Hope e per poco non mi uccide...”;ma si limitò a scuotere la testa.
- No, mi dispiace.- rispose alla fine.
L'uomo poi tornò a guardare Keira. Sembrava stranamente interessato a lei, come se aspettasse il suo arrivo e si fosse per questo degnato di lasciare il suo faro per raggiungerle.
- Volete seguirmi? Il faro oggi è aperto ai visitatori.
Eccola la richiesta che più Betsy temeva. Ebbe un dejavù ma non osò dire nulla. Guardò Keira e aspettò che fosse lei a rispondere. In fondo una sua scenata non avrebbe fatto altro che insospettire lei e far arrabbiare lui, ne era certa. E poi voleva vedere dove il vecchio Noah volesse andare a parare.
Dopotutto Betsy aveva il suo pugnale nella borsa e una gran quantità di formule nella testa. Sapeva bene che non era prudente girare per Misty senza quelle precauzioni.

 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share