Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Keira Ross
view post Posted on 9/11/2011, 18:06 by: Keira Ross




L'uomo che si era improvvisamente materializzato sulla distesa rocciosa era un tipo decisamente bizzarro. Quella presenza sembrava mettere a disagio Betsy... Keira studiò per qualche secondo il volto segnato dal tempo dello sconosciuto, e nei suoi occhi vi lesse una strana scintilla. Il silenzio era calato tra di loro, e nonostante tutto il vecchio non accennava ad allontanarsi. Ad un certo punto questi concentrò il suo sguardo su Keira, come se avesse notato solo allora la sua presenza.
- Ma guarda! - disse con uno strano sorriso che Keira non riuscì ad interpretare - Abbiamo visite!
La giovane mantenne lo sguardo fisso negli occhi del suo interlocutore, ma non riuscì a ricambiare il sorriso. Il vecchiò sembrò non far caso al suo atteggiamento distaccato e le porse una mano.
- Benvenuta a Misty Hill, straniera. Io sono Noah Wood.
Keira si sentì percorrere da un fremito. Ma certo! Chi altri poteva essere? Noah Wood, il guardiano del faro. Aveva letto qualcosa sul suo conto sugli appunti di Jake. Il primo testimone della catastrofe avvenuta nel 1986. Forse l'unico che potesse conoscere davvero la verità sul tragico destino di quella città.
Keira strinse la mano di Noah dicendo il proprio nome e capì che se voleva mettere fine una volta per tutte a quella storia avrebbe dovuto prima di tutto venire a conoscenza dei segreti del vecchio guardiano.
 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share