Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 31/10/2011, 13:30 by: Bet Grave




Qualcosa doveva turbare la ragazza, ma Betsy finse di aver notato quel suo atteggiamento. Del resto non poteva essere troppo espansiva con lei, non in un posto come Misty Hill. La prudenza lì non era mai troppa, soprattutto con gli sconosciuti appena arrivati nella città nebbiosa. Alla domanda di Keira sorrise. L'unico posto tranquillo era proprio quello che le stava per indicare.
- Si, c'è l'Eden Hotel.- rispose- Lo gestisce una mia amica, ed è molto confortevole. Credo sia l'unico luogo qui dove si possa gustare un po' di pace...
Si pentì subito di aver pronunciato quelle parole, anche se lo aveva fatto in buona fede. Lanciò una veloce occhiata alla ragazza per poi tornare a guardare il mare. Non sapeva come proporsi ora, come offrirsi di accompagnarla. Che sapesse o no la storia di Misty non era prudente lasciarla andare da sola.
Ma qualcosa la distolse da quei pensieri, un rumore di passi alle loro spalle. Non appena si voltò vide che il vecchio Noah, il guardiano del faro, stava per raggiungerle. Lo sguardo basso, l'andatura veloce ma stanca. Betsy aveva già avuto a che fare con lui durante un'occasione che preferiva non ricordare, e non aveva per nulla voglia di imbattersi di nuovo in quell'uomo.
- Meglio sbrigarci...- disse accelerando il passo.
- Signorina! Signorina le è caduto questo!
Era il vecchio Noah a chiamarle. Troppo tardi. Betsy si fermò e voltò la testa per notare che l'uomo teneva in mano qualcosa di suo. Betsy abbassò gli occhi a guardare nella borsa, e fu costretta ad ammettere che il foulard che aveva attaccato alla cinghia era effettivamente volato via. Il guardiano del faro lo teneva ora nel suo pugno e glielo stava rendendo.
- Ehm..grazie..
Tuttavia la ragazza non si mosse, né lo fece il vecchio Noah. Quell'uomo aveva negli occhi qualcosa la rendeva irrequieta e più gli stava lontana meglio era..
Keira doveva osservare la scena curiosa e sorpresa. Chissà se conosceva la figura del vecchio guardiano del faro, colui che era stato presente al naufragio della Revenge quel lontano 1986..



puoi muovere anche tu il vecchio Noah eh... :P
 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share