Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 27/10/2011, 13:11 by: Bet Grave




Il dono della telepatia non rientrava in quelli che possedeva Betsy, “poteri” ancora da scoprire ed esercitare.
Eppure i pensieri di quella ragazza le si potevano leggere anche nella sua espressione, la stessa che Betsy riconosceva ogni volta che si guardava allo specchio: incertezza a timore di restare intrappolata in quel posto per sempre. Qualunque fosse il motivo che aveva condotto Keira a Misty Hill, studi fisici o altre motivazioni tenute segrete, anche la ragazza non vedeva l'ora di lasciare la città. Solo i folli restavano lì, o i cacciatori che cercavano di distrigliare la matassa di misteri; oppure coloro che veneravano e seguivano il Male, che in città costituivano quasi la maggioranza oramai.
- Sono qui con mio marito e mio figlio.- riprese a parlare Betsy- Io ho preso in gestione l'Arcane Emporium, manca poco all'inaugurazione. Affiggerò la città di volantini, se ti capita di passare fai un salto.
E mentre parlava Betsy riprese a camminare lentamente, augurandosi che la ragazza la imitasse. Voleva metterla a suo agio, in modo da saperne qualcosa di più su di lei. In alter occasioni non l'avrebbe mai fatto timida com'era, ma lì a Misty nulla doveva essere dato per scontato e conoscere i nuovi arrivati era quasi un'esigenza.
- Tu sei qui da sola?- le domandò poi sorridendole.

 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share