Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 12/10/2011, 12:25 by: Bet Grave




Betsy ascoltò le parole della ragazza e annuì.
Per un attimo ammise di esserci cascata e senz'altro quella era la scusa più probabile e veritiera che le avessero mai raccontata da quando era arrivata in città.
La nebbia...ma certo. Studiare la nebbia. Betsy non l'aveva mai fatto fino ad allora e si rimproverò di essere stata tanto sciocca da non tenere a mente un particolare simile. Ovviamente per lei quella coltre era conseguenza dell'arrivo di Hope in città, ma non aveva mai pensato che potesse avere qualche significato simbolico e che qualcosa in particolare la potesse “produrre”.
La nebbia...senz'altro aveva trovato un argomento da affrontare con quella ragazza. Mangiò la foglia e tenne il gioco.
- Già.- rispose- E' davvero un fatto strano. Da quando sono qua non ho mai visto uno spiraglio di sole o il cielo sereno.
Poi tese una mano verso la sconosciuta.
- Mi chiamo Betsy e abito qui a Misty Hill. Mi sono trasferita con la mia famiglia qualche mese fa, per motivi di lavoro.
E omise di dire quale fosse quel lavoro perché se avesse tirato fuori la storia della sua vita, quella ragazza sarebbe scappata via a gambe levate.

 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share