Misty Hill GDR

Quando sugli scogli s'infrange il destino..., Incontro tra Betsy e Keira

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 23/9/2011, 08:45 by: Bet Grave




E Betsy si ritrovò di nuovo preda di quel dubbio che ogni volta l'assillava: parlare o no con la sconosciuta? Di solito, quando qualcuno arrivava a Misty, in suo soccorso giungeva qualche sogno premonitore che la metteva in guardia e l'avvertiva. Al contrario quella volta non aveva previsto quell'arrivo e fu questo che la confuse. I suoi “poteri” stavano perdendo efficacia lì in quel luogo oscuro e dimenticato da Dio? Oppure stavolta quella sarebbe stata un'ulteriore prova per lei e per il suo istinto di cacciatrice? Come intavolare poi una discussione?
Spostò lo sguardo dalla ragazza al mare. La sconosciuta doveva essersi accorta che la stava fissando.
Il vento fresco e pungente che proveniva da est le batteva sul viso costringendola a rabbrividire. Quando tornò a guardare la ragazza s'accorse che lei era vicina oramai,vicinissima. E lì Betsy decise di improvvisare. Doveva sapere chi era e cosa faceva a Misty. Ormai sentiva di appartenere a quella città e di essere per questo motivo quasi la sua sentinella, colei che controllava chi arrivava e chi ne partiva. E sapeva di dover precedere Hope in quell'operazione, e di mettere così al sicuro tutti quelli ce arrivavano su quei lidi senza sapere a cosa andavano incontro.
- Buongiorno!- esordì semplicemente- Oggi il mare è calmo, ma di solito non è sempre così.
Sorrise alla ragazza sperando di non essere presa per pazza.
Ma brava Betsy, un ottimo banale e stupido esordio...
Non era mai stata capace di improvvisare né di mentire. Sperò almeno di non far scappare la sconosciuta, non prima di averle cavato qualche informazione dalla bocca...

 
Top
15 replies since 13/9/2011, 14:50   92 views
  Share