Misty Hill GDR

Alyssa Connors

« Older   Newer »
  Share  
Alyssa Connors
view post Posted on 13/9/2011, 13:28




Nome: Alyssa ''Ally''
Cognome: Connors
Data di nascita: 20 dicembre 1983
Professione: Cacciatrice
Stato civile: Single
Altezza: 1. 65
Peso: 48 Kg
Capelli: Neri
Occhi: Verdi

Segni particolari: Tatuaggio dietro la schiena
Abilità: - Un buon intuito.
- Molto abile nei combattimenti.

Biografia: Alyssa Connors è nata a Topeka, il 20 dicembre 1983.
Figlia di due comuni operai cresce fra il caos della città e la confusione delle scuole pubbliche, che è costretta a frequentare nonostante il suo carattere ribelle.
Alyssa ha un modo differente di vedere le cose, rispetto alla sua famiglia. Trova in tutto quel che gli si pone davanti dei difetti ed è piuttosto scettica sulla religione la quale praticano il padre e la madre. Quest’ultimi assassinati la notte del 1 novembre mentre insieme andavano a commemorare la scomparsa dei nonni anch’essi assassinati, ma l’assassino non venne trovato dalla polizia e il caso fu archiviato, così come quello dei coniugi Connors.
Distaccatasi dalla realtà e dagli amici che in ogni modo cercavano di starle accanto, Alyssa inizia ad indagare su altre presunte scomparse avvenute giorni prima, a circa due isolati di distanza dal cimitero. Nel frattempo si chiude in se stessa, quasi senza proferire più parola con alcuno. L’unico a cui elargiva discorsi lunghi più di monosillabi era lo zio Jack, il quale possedeva un piccolo bar vecchio stile nella periferia di Topeka. La ragazza era convinta che gli nascondesse qualcosa a riguardo dei vari omicidi e soprattutto a ciò che li aveva commessi, ma d’altronde era sempre stato cupo e misterioso anche riguardo al suo passato. Difatti non esita a rivolgergli una domanda che cambierà per sempre la sua vita, condannandola a scovare nell’ombra creature paranormali esistenti solo negli incubi dei bambini. Scopre così che i mostri esistono e proprio questi hanno assassinato la sua famiglia. Per ricevere la sua vendetta è costretta a combatterli a costo di rischiare la propria vita, da lei ormai considerata inutile viste le circostanze.
Scioccata dalla verità, Alyssa, si appoggia a ciò che gli rimane: la determinazione di vendicarsi e di togliere dalla circolazione qualsiasi essere non sia umano. In seguito viene a sapere anche di non essere l’unica consapevole delle cose che si nascondono nel buio. Ebbene, legge informazioni su altri ‘cacciatori’ che per altri motivi davano la caccia a vampiri, streghe e fantasmi. Come lei, ora, è costretta a fare.
 
Top
0 replies since 13/9/2011, 13:28   45 views
  Share