Misty Hill GDR

Sam Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 5/9/2011, 19:10




Correggetemi se sbaglio please! Grazie <3

samsz



Nome: Sam "Sammy"
Cognome: Winchester
Data di nascita: 2 maggio del 1983 - Lawrence, Kansas
Stato civile: celibe
Professione: Cacciatore, ex studente universitario di legge
Altezza: 1.93
Peso: 86
Capelli: castani, non corti al tipico taglio maschile, lunghezza medio corta
Occhi: verdi
Segni particolari: tatuaggio al petto (pentacolo) contro la possessione demoniaca.
Infetto dal sangue di demone che tende a causargli una dipendenza contro cui lotta ogni volta che se ne presenta l'occasione.
Abilità:
- l'altro lato della medaglia del sangue di demone: può esorcizzare i demoni con un potere spinto dalle emozioni e dal pensiero
- sa usare diverse armi sia da taglio che da fuoco
- se la cava piuttosto bene con la ricerca a livello informatico (uso pc avanzato)

Biografia: Sam non è nato per fare il cacciatore.
Questo è quello che lui pensa almeno, ed è quello che ha sempre pensato.
Ha molte, troppe doti intellettuali per rovinarsi la vita dietro la caccia di suo padre, John Winchester, e di suo fratello maggiore, Dean. Un professore a scuola, quand'è ancora adolescente, glielo conferma: dovresti continuare a scrivere, continua gli studi, hai ottime capacità.
E Sam ci crede fermamente, quell'incoraggiamento da parte del proprio insegnante lo segnerà a fondo e farà sì che la strada si divida per lui e per la sua famiglia. Abbandona John e Dean e va a studiare a Stanford. Inizia una vita normale, e ancora una volta...è solo quello che lui pensa. La realtà che vede purtroppo non coincide con la realtà che non può vedere, perchè non ha modo, non può immaginare i meccanismi in azione attorno alla sua famiglia, quanti interessi sono in gioco e di quale natura essi siano.
Jessica, la sua ragazza, muore poco dopo l'incontro con Dean e un caso risolto dal lavoro di entrambi. Dopo questo terribile episodio la vita, come si dice, va avanti e Sam torna a lavoro con il fratello nell'attività "di famiglia" che tanto odiava.
Si susseguono una moltitudine di eventi che segnano i fratelli in molti modi, l'uno e l'altro in maniere differenti perchè differenti sono i loro caratteri, ma Sam non demorde per quanto più e più volte rimpianga il periodo pacifico dello studio, delle feste, degli amici e dell'amore.
Ha un fratello che è cresciuto in maniera più normale rispetto quella che è toccata a lui e Dean, si chiama Adam, sebbene sia del loro stesso sangue, la lontananza e il non conoscersi sono degli ostacoli alla creazione di un vero legame familiare.
Per un certo periodo di tempo, in seguito ai litigi a causa della sua dipendenza e del suo disintossicarsi dal sangue di demone, (la cui assunzione fu decretata a suo tempo da un demone di nome Ruby), lui e Dean si sono di nuovo separati per battere differenti strade e differenti vite, ma come ben si sa... alla fine, tutti veniamo ricondotti dove dobbiamo essere e in "ciò" che dobbiamo essere.
Sam nasce cacciatore, e forse più di quello, ed anche se ha lottato contro questo, il destino difficilmente permette che si faccia i capricci con esso, torna sempre e pretende sempre il pagamento per la libertà data.

Edited by Ester Colt - 6/9/2011, 18:04
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 6/9/2011, 11:08




Ecco qui uno dei cacciatori più amati e odiati... Benvenuto a Misty Hill.

E' tutto perfetto, grazieee! ♥
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 6/9/2011, 11:16




Ora non ti resta che scegliere un pg in gioco accordarti con lui/lei e ruolare... :)
 
Top
Lorelay
view post Posted on 6/9/2011, 12:41




Ohhh *_* ok grazie!

 
Top
3 replies since 5/9/2011, 19:10   136 views
  Share