Misty Hill GDR

buenos días <3

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 5/9/2011, 11:40




:wub:
Salve! Ho visto questo forum grazie al link in firma di una ragazza in un gdr dei tanti qui nel circuito forum, ho dato un'occhiata in giro (regolamento, personaggi e giocate) e devo dire che mi piace MOLTISSIMO come viene tenuto il tutto, e mi piace molto anche il livello di gioco e di scrittura.
Per me ovviamente i gdr forum sono un passatempo, mi piace scrivere e lo faccio volentieri lì dove mi sento coinvolta a farlo, mi piacerebbe molto tentare anche qui con voi se posso :wub:

In quanto a me... allur.
Sono grandicella, lavoro in ambito grafica&stampa, amo leggere, ascoltare musica (metal/rock/e molti altri generi), andare al cinema (raramente visti i costi), adoro i cavalli *_* facevo equitazione, i fumetti di ogni genere (dall'americano al giappo al francese ecc...), e ho fatto per questo anche la scuola di comics che rimpiango tantissimo :cry:


Riguardo i gdr invece...io personalmente gestisco una "città virtuale" a tema horror/vampirico che è gdr by chat, e gioco di ruolo da un sacco di tempo con i gdr da tavolo se li conoscete :unsure: e anche live (dal vivo) <.< dove tutti sembrano dei pazzi ma ci si diverte un mondo :rolleyes:


Infine... per i personaggi qui nel gdr, mi piacerebbe tanto tanto muovere Sam >.< se posso inizio a preparargli la scheda, salvo se qualcuno mi dà indicazioni sul tipo di timeline (a conti fatti se ipoteticamente nella storia è già passata tutta la questione del sangue di demone ecc...insomma una piccola linea guida :unsure: )

Grassie intanto :*
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 5/9/2011, 14:16




Ma benvenuta Lorelay!! Ti ringrazio per le tue parole non può che farci piacere!! E si che puoi muovere Sam certo! E per la storia tranquilla! Non si segue proprio la storyline di Supernatural quindi la puoi giostrare a tuo piacimento! Basta solo seguire la storia della città per il resto non ci sono molte limitazioni...in questo infatti Misty si differenzia dagli altri gdr :)
Benvenuta ancora e per qualsiasi chiarimento siamo qui!
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 5/9/2011, 14:32




BENVENUTISSIMA anche da parte mia! Sono troppo contenta ti sia piaciuta la città, spero ti troverai a tuo agio (certo, trovarsi a proprio agio a Misty Hill è un'impresa titanica eh? XD) Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci o a scriverla direttamente in questo topic!
^_^

Buona permanenza! ♥

 
Top
Lorelay
view post Posted on 5/9/2011, 15:55




Intanto grazie moltissimo del benvenuto!
La storia di Misty Hill è davvero ben fatta, ha quel tocco horror un po' silent hill un po' bram stoker che mi piace tanto *___*

Quindi ancora meglio :wub:

E sì una domanda (anzi 2) ce l'ho: anche se c'è già una scheda di Sam, posso rifarla o...?
Si possono ruolare anche due personaggi? (tipo inizio con Sam, poi prima o poi se mi viene fantasia faccio altro pg, si può?)
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 5/9/2011, 16:58




BENVENUTA!!! Ti rispondo io! Certo che puoi fare due personaggi! Io stessa ne ho due! Basta che poi tu metta la seconda scheda :)

Di nuovo benvenuta!!!!
 
Top
Keira Ross
view post Posted on 6/9/2011, 09:05




Ciao! Benvenuta tra le nebbie eterne! :)
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 6/9/2011, 09:21




Si posta pure la scheda di Sam e certo puoi muovere anche due pg se vuoi! :)
 
Top
Lorelay
view post Posted on 6/9/2011, 10:07




Grazie di nuovo per l'accoglienza calorosissima *_*

Non ho perso tempo v.v ho postato la scheda, sono pronta per correzioni varie ed eventuali.

Grazie **


@Keira: adoro Rachel *_* bella lei!
 
Top
Lorelay
view post Posted on 8/11/2011, 10:41




Bet!! O chi tra le admin passi di qui, ho una domanda che non saprei dove postare, quindi evitando di insozzare il forum a sproposito, approfitto qui <.<''

domanda!

Ma con uno stesso pg, si possono avere più ruolate contemporaneamente? Nel senso in "periodi di tempo e luoghi diversi" (non c'è di certo il dono dell'ubiquità XD) con diversi pg.
Tipo io con sam se sto ferma in una role da tanto, se ho modo di farne un'altra oppure si deve attendere la fine di quella in corso.
Semplice chiarimento, non pretendo nulla non temete >.<

<3 kisses
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 8/11/2011, 10:52




Lorelay la risposta è si!!! Il bello di questo forum, una particolarità su cui abbiamo sempre puntato, è proprio questo ovvero un utente è libero di far ruolare uno stesso pg (nel tuo caso Sam) in più storie contemporaneamente e con pg diversi in modo da lasciare spazio alla fantasia di chi scrive senza vincolare nessuno a trame preimpostate. Quindi se vuoi iniziare un'altra role con Sam o un altro dei tuoi pg vai tranquilla!!! L'importante qua è divertirsi scrivendo!! :P
 
Top
Lorelay
view post Posted on 8/11/2011, 11:57




CITAZIONE (Bet Grave @ 8/11/2011, 10:52) 
Lorelay la risposta è si!!! Il bello di questo forum, una particolarità su cui abbiamo sempre puntato, è proprio questo ovvero un utente è libero di far ruolare uno stesso pg (nel tuo caso Sam) in più storie contemporaneamente e con pg diversi in modo da lasciare spazio alla fantasia di chi scrive senza vincolare nessuno a trame preimpostate. Quindi se vuoi iniziare un'altra role con Sam o un altro dei tuoi pg vai tranquilla!!! L'importante qua è divertirsi scrivendo!! :P

Capito! Ottimo, anzi grazie, così capisco come si muove il tutto XD
*pollice in su, mi garba!*

:wub:
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 8/11/2011, 12:43




Grazie Lorelay!! Si l'obiettivo del forum è quello di scrivere storie e infatti a tal proposito stiamo lavorando anche alla produzione di un libro della ruolate più belle da pubblicare :P
 
Top
11 replies since 5/9/2011, 11:40   68 views
  Share