Misty Hill GDR

Misty Hill, e gli incontri inaspettati, Alexandra Azaliya Vasillyev & Brigit Pierce Salvatore

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 28/8/2011, 18:44 by: Brigit Pierce Salvatore




Svegliata di buon mattino, Brigit era ben decisa di andare ad allenarsi almeno un po' ed il luogo "migliore", se di qualità positive si poteva parlare, era la Silver Forest. Non aveva mai visitato quel luogo da quando era approdata a Misty Hill con suo marito Damon K. e sua figlia Evangeline.
Tutto era cambiato da quell'incontro con Hope in cui aveva quasi rischiato di perdere sua figlia e da quell'esperienza aveva capito una cosa fondamentale: doveva affinare ancora i suoi poteri. Si era fatta quasi sconfiggere da quella bambinetta, anche se sapeva che quella era solo una maschera. Dietro ad essa infatti si nascondeva il Male allo stato puro. Così, baciando suo marito e la piccolina uscì dalla villetta che avevano comprato per dirigersi verso la foresta.
Nonostante fosse giorno si distinguevano a mala pena le tetre sagome degli alberi che si innalzavano per metri e metri. Non si riusciva a distinguere il cielo dalla terra.
- Iniziamo bene - Sussurrò la dea vampira iniziando a concentrarsi per far comparire tra le mani una sfera di fuoco. Doveva convivere con queste due nature: la natura divina e quella vampirica. Solo da pochi anni infatti aveva scoperto quale fosse la sua vera madre. Suo padre Dagda, il dio buono, non le aveva detto che questa era niente meno che Lilith e la notizia l'aveva sconvolta e non poco. Aveva lottato contro la sua stessa natura per riiuscire a creare un equilibrio e adesso, seppur precario, sembrava averlo raggiunto.
Improvvisamente però nell'aria si levò un odore che Brigit conosceva benissimo: era potere divino.
Da qualche parte, in quella foresta, c'era un'altra divinità.
 
Top
19 replies since 28/8/2011, 12:51   126 views
  Share