Misty Hill GDR

Alexandra Evans, la guerriera della discordia

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra_Evans
view post Posted on 24/8/2011, 20:52




Nome: Alexandra (Ambrosia è il nome da guerriera, ma quasi nessuno lo usa)
Cognome: Evans
Data di nascita: 24 luglio 1790 - Berlino
Stato civile: impegnata con il suo lavoro
Professione: guerriera
Altezza: 1,77
Peso: 55
Capelli: rosso naturale
Occhi: azzurro - verde
Segni particolari: guerriera della Confraternita del Pugnale Nero - Generale degli Oprièniki - vampira purosangue
Abilità:

- superforza : possiede una forza pari a 100 uomini;

- guarigione istantanea : qualsiasi ferita le viene inferta, scompare nel giro di pochi secondi. Idem per le fratture.

- smaterializzazione : il suo corpo riesce a trasferirsi da un posto all'altro semplicemente pensandoci, o conoscendocelo. (basta che lei ci sia già stata una volta)

- lettura nella mente : riesce a leggere i pensieri delle persone e dei vampiri stessi. Ma gli altri vampiri non riescono a leggerle nella mente.

- manipolazione del psiche : usa questo potere in due maniere diverse, la prima è quella di imprimere nella mente altrui pensieri ed idee a suo piacimento, l'altra è quella del bombardamento della mentre altrui tramite scariche elettriche, che possono portare un umano all'insabilità mentale e alla successiva pazzia, e in un vampiro, possono fargli perdere la concentrazione per diversi minuti.

- comando sulle persone : può comandare a suo piacimento, qualsiasi persona le voglia, facendola sembrare un pupazzetto. Per questo viene chiamata da tutti coloro che la conoscono, Muster of Puppets.

- questione sole, paletti, aglio, acqua santa ecc ecc : immune a tutto ciò.

- immortalità : ha stretto un patto con una dea nel 1870, che le ha donato l'immortalità.

- visione degli spiriti dei morti : ogni umano o vampiro o altra divinità che ha ucciso nel corso della sua vita, la rivede, sotto forma di spirito che il suo lato symphath (symphath = comunemente chiamato "sin eater", ovvero mangiatore di peccati. più precisamente di emozioni e pensieri altrui, nel caso specifico di Alexandra) provvede ad assorbire come energia per sopravvivere.

Biografia:

Alexandra Ambrosia Evans guerriera guidata dalla costante e perenne vendetta, oltre alla perenne ricerca della perfezione e della propria autorealizzazione. Chiamata Ambrosia dal padre, appositamente per richiamare la sua bellezza eterea, dovuto alla discendeza da Afrodite, sua madre biologica.
Sin da bambina ha abbracciato la sua futura vita da guerriera, tramandatagli dal padre con sani e rigorosi principi. All'età circa di 23 anni, anno in cui la sua natura di vampira, prende il sopravvento, decide di lasciarsi alle spalle la propria casa e la propria famiglia, per recarsi in Egitto. Li verrà istruita dagli Antichi Scritti, e da antichi stregoni, che le insegneranno l'arte dell'occulto e dei poteri del male (essa saprà manovrare alla perfezione i poteri del dio Seth, dio della siccità e del cattivo tempo, ed a sua volta portatore del male; e della dea Sekhmet, dea della guerra).
Dopo aver passato più di una decina d'anni in Egitto, decide di andarsene, e di sperimentare il nuovo ricco bagaglio di esperienze, iniziando a girovagare per il mondo. Durante il suo lungo viaggio in giro per il mondo, arrivò in Russia, a Mosca, dove, grazie a delle prostitute troppo chiaccherone, arrivò ad un gruppo di uomini, capitanati da Aleksej Ivanoviè Danilov, diede vita ad una schiera di vampiri sanguinari, resi famosi per i loro stermini durante la guerra di Napoleone, chiamati Oprièniki. Dopo la creazione di questo esercito, arriva in Medio Oriente, dove incontra una setta di assassini, comandati da Altaïr Ibn La-Ahad , che le insegnano l'arte e la destrezza delle spade e dei pugnali, oltre al Credo dell'Assassino. (Trattenere la lama dalla carne degli innocenti; Agire con Discrezione.(In alcuni casi in cui si viene provocati o attaccati vigliaccamente si può però agire in modo indiscreto); Non compromettere mai la confraternita).
Nel 1864 arriva in Virginia, dove tenta di vivere in simbiosi con gli umani, fingendosi una di loro. Il problema del sole, per lei non è mai stato un effettivo problema visto che, alla luce del giorno non le succede praticamente nulla, ed è grazie a questo che riesce a sopravvivere in mezzo agli umani per circa sei anni. Nei primi mesi del 1870 torna a Berlino, dove al suo arrivo, come regalo di compleanno trova un esercito tutto per lei. Il suo esercito, era a conoscenza del suo piccolo segreto, ancor prima che lei lo sapesse, ed esso, aveva il preciso compito di salvaguardare la sua incoolumità a costo della vita. Ognuno dei suoi guerrieri verrà nominato dal padre, Ahstrux nohstrum, ovvero una guardia privata con la licenza di uccidere. La sua rara ed inestimabile bellezza, la portano ad essere contesa da molti uomini, ma l'unico tra questi che riuscirà a far breccia nel suo cuore, sarà uno dei suoi guerrieri, Dante.
Lei e Dante, saranno la perfetta incarnazione della coppia dell'anno, e lo saranno per molti anni, prima che lei se ne vada, troppo stressata dall'appiccicamento dell'uomo.
Durante la guerra in Russia, fece un patto con una divinità, Eris (dea della discordia) chiedendole aiuto, ma essendo figlia di una divinità, Eris, le concede il suo aiuto senza remore, dandole l'immortalità, al costo di poter plasmare il suo potere, a suo piacimento.
Il cambiamento del suo potere e rapido e drastico, portandola a diventare ancora più forte e con nuovi poteri, tra qui, il potere specifico di essere una sin eater, ovvero una divoratrice di peccati, meglio conosciuta nella sua razza, come symphath. Questa nuova sua "condizione" verrà tenuta relegata in una parte precisa di se stessa, in quanto un symphath per la sua razza, è considerato un reietto della società. Un symphath è un vampiro con la capacità di nutrirsi delle emozioni delle proprie vittime, incrementando il proprio potere.
Con questi nuovi poteri, diventa la guerriera più temibile della sua razza, affiancando i guerrieri della Confraternita del Pugnale Nero, guerrieri speciali che hanno il compito di salvaguardare la razza da ogni tipo di nemico.
Attualmente ha una relazione, più o meno stabile con uno di questi guerrieri, Rhage.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 25/8/2011, 07:34




Benvenuta! Domanda u.u ma Rhage non stava con Mary!? xD Comunque la storia mi piace! :D Un'altra sangue puro in circolazione a Misty Hill! :P

Edited by Lana Drown McDonald - 25/8/2011, 08:57
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 25/8/2011, 07:44




Benvenuta figlia di Afrodite!
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 25/8/2011, 09:03




Benvenuta! *_* ♥
 
Top
Alexandra_Evans
view post Posted on 25/8/2011, 09:13




NON PARLIAMO DI MARY U.U E' MORTA U.U
L'HO UCCISA IO :3

PS : grassie a tutte :3
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 25/8/2011, 10:17




Auhauhauahuah ecco u.u brava però stai attenta...devi gestire il draghetto anche xD
 
Top
Alexandra_Evans
view post Posted on 25/8/2011, 12:38




MUHAHAHAHHAHAHAHAAHAH il draghetto fa il bravo con me :3 lo accontento in tutto e per tutto :3

*disegna cuoricini pensando al suo ammorre*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 25/8/2011, 12:57




O_O Non voglio che tu entri nei particolari xD
 
Top
Alexandra_Evans
view post Posted on 25/8/2011, 13:05




infatti non ci entro u.u
mica mi faccio invidiare XD
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 25/8/2011, 15:57




U_U io non ho nulla da invidiare xD Ho il mio Endymion :3
 
Top
Alexandra_Evans
view post Posted on 25/8/2011, 16:40




*fa finta di capire e annuisce* xD
 
Top
10 replies since 24/8/2011, 20:52   119 views
  Share