Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Dean
view post Posted on 27/10/2011, 16:21 by: Winchester Dean




Qualcosa di molto più serio aspettava il cacciatore in quella città. Non bastava la nebbia e quell'alone di orrore che circondava gli edifici e le strade; a Misty Dean avrebbe trovato anche qualcos'altro.
Si stava ancora guardando attorno per farsi un'idea di dove esattamente si trovasse quando suo fratello andò a salutare qualcuno. Quando aguzzò meglio la vista facendosi avanti, oltre la cortina di nebbia, riconobbe la piccola Dru stritolata dalle braccia di suo fratello. Almeno non avevano dovuto faticare molto per trovare la ragazza. Sghignazzò compiaciuto ma tornò subito serio.
Dru. Di norma la piccoletta non faceva un passo senza la sua fedele compagnia, una cacciatrice che lui conosceva bene. Molto bene. Perché diamine non c'aveva pensato prima? Perché era un misero scemo ecco perché...
E quando s'accostò ai due e fece per salutare la piccola Dru, inevitabile fu per lui non posare lo sguardo sulla ragazza ferma ancora sulla soglia dell'entrata del locale. Per qualche istante fu indeciso su cosa fare; fosse stato un demone o un angelo ribelle non avrebbe avuto esitazioni. Una ex ragazza invece era tutta un'altra storia...
Ma d'altronde era stata lei a mollarlo quindi lui non aveva nulla da temere.
- Ciao Pam.- disse infilandosi le mani nella tasca della giacca, senza muoversi di un millimetro- Bel posto dove ritrovarsi vero? Stentavo quasi a riconoscere il tuo bel faccino in mezzo a tutta questa nebbia! Avessi visto prima il tuo fondo schiena non avrei avuto dubbi..
Troppo stronzo forse? Abbastanza. Ma Pam l'aveva ferito a modo suo, e si riteneva in diritto di essere sarcastico quanto e come voleva. Si voltò poi a guardare suo fratello.
- E' un mortorio qua fuori, io entro.
E senza aggiungere altro, superò i due, superò Pam e mise piede per la prima volta nella Misty Tavern. Gli occhi dei presenti si puntarono simultaneamente tutti su di lui.
- Mortorio fuori, mortorio dentro...- disse a voce bassa, convinto tuttavia che Pam l'avesse sentito.
Si diresse con la sua solita aria spavalda e sicura verso il bancone dove occupò uno sgabello e ordinò una birra. Cavolo aveva affrontato apocalissi e torture infernali! Quel posto poteva essere una passeggiata..
Anche se non sapeva ancora quanto si sbagliava..

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share