Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Dru Anderson
view post Posted on 19/10/2011, 13:59 by: Dru Anderson




Dru si pentì subito di essere arrivata in quel posto, e soprattutto di aver coinvolto Pam in quella “gita fuori dal mondo”. Quel posto non solo metteva i brividi ma era sicura fosse proprio la causa stessa dei mali della terra. Accettò di buon grado di fermarsi in quella taverna; qualcosa la sconsigliò di restare in strada e di avventurarsi alla cieca per quei vicoli.
Dru, che non era per nulla abituata come Pam a ricevere occhiate di nessun genere, si sentì in imbarazzo per tutto il tempo e si fece ancora più piccola lì seduta al bancone mentre guardava quasi affascinata la sua amica discorrere col tizio del bar per sganciargli qualche informazione. Lei si concentrò sulla sua cioccolata calda e sperò di poter ritrovarsi presto tra le accoglienti mura di una stanza. Quel posto la metteva a disagio.
Quando poi Pam si allontanò da lei per andarsi a fumare una sigaretta, trovò finalmente il tempo per controllare il suo cellulare. Niente campo, la linea era come morta. Anche se Sam le avesse risposto al suo messaggio non avrebbe comunque potuto leggere ciò che le aveva scritto.
Ma Dru non dovette poi dannarsi tanto l'animo perché anche lei, esattamente come Pam, sentì e riconobbe il rumore di quel motore. Un'Impala. Schizzò in piedi e raggiunse Pam sulla soglia della porta ancora prima che lei la richiamasse.
- Ehm...volevo dirtelo ma non ero certa del loro arrivo..
Cercò di nascondere, senza riuscirci, il suo entusiasmo e uscì fuori sul marciapiede ad accogliere i fratelli Winchester.
Del resto lei ignorava che tra Pam e Dean fosse accaduto qualcosa solo poco tempo prima...

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share