Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Pam Widmore
view post Posted on 17/10/2011, 18:34 by: Pam Widmore




Misty Hill non aveva assolutamente deluso le aspettative di Pam. La sua vita da cacciatrice era appena iniziata nel migliore dei modi: un fitto manto di nebbia le aveva accolte silenziosamente, non un passante, non un auto per strada. Niente. La quiete più assoluta.
Che ci fosse un cavolo di motel presso il quale pernottare, almeno? Le due ragazze conclusero che fosse meglio fermarsi per non perdersi, e chiedere informazioni a tal riguardo. L'insegna a neon "Misty Tavern" spuntò dalla nebbia, puntuale, in loro soccorso. Quale posto migliore per bere qualcosa di caldo e carpire informazioni utili per la loro permanenza in città?
Varcata la soglia, Pam e Dru furono accolte dal gelo più totale: tutti i presenti -quattro gatti- si voltarono a fissarle assumendo chi un'espressione spaventata, chi addirittura un'espressione minacciosa. Pam per un istante ne fu compiaciuta, avrebbe sopportato tranquillamente tali sguardi piuttosto che quelli viscidi e maliziosi dei clienti al ristorante di sua madre. Noncurante del fatto di essere fissate dalla testa ai piedi le due ragazze si sedettero al bancone e ordinarono una cioccolata fumante.
Pam aveva cercato per tutto il tempo di lavorarsi il ciccione del barista, raccontandogli stupidaggini e brevi aneddoti della sua esperienza da cameriera; sembrava funzionare. L'uomo riuscì persino a sorridere e a ricambiare qualche battuta, finchè non finrono col parlare dell'unico edificio che avrebbe potuto ospitarle, l'Eden Hotel, fuori città. Pam potè anche fumarsi una sigaretta in santa pace, stando però posata sullo stipite della porta socchiusa. La nebbia che si insinuava all'interno sembrava spaventare i presenti, possibile? Pazzi.
E pazza lei, che credette di sentire un rombo inconfondibile di motore avvicinarsi. Istintivamente richiuse la porta e se ne allontanò di qualche passo quando realizzò di non essere pazza. Un auto nera aveva appena accostato a pochi metri da lì, la nebbia maledetta non potè nulla contro occhio di falco. Un'impala! E allora? Quella dei Winchester certo non era la sola a viaggiare per gli states. Solo quando scorse le due figure scendere dalla vettura concluse che il destino era un grande stronzo, ma a volte si riservava sorprese meravigliose anche in posti schifosi come Misty Hill.
- Dru? Vieni un momento qui a vedere... - Sam e Dean a Misty Hill? Si rifiutava di credere che fosse una coincidenza. La sua amica doveva averle sicuramente omesso qualche piccolo dettaglio.

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share