Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Dean
view post Posted on 14/10/2011, 13:20 by: Winchester Dean




La storia di Misty Hill sembrava una di quelle raccontate attorno a un falò durante un campeggio per spaventare gli altri compagni di tenda. Ma in fondo per uno come lui era solo una meta da raggiungere e un caso da risolvere.
Non sapeva ancora quanto si stesse sbagliando..
I fratelli Winchester raggiunsero la città lasciando subito quel spocchioso motel. Un altro viaggio assieme consumato all'insegna di quella che per lui era musica sacra. Note epocali che s'interruppero per qualche fenomeno paranormale il quale dovevano aspettarsi.
- Non insultare la mia piccolina.- disse ma senza rimprovero nella voce visto che Dean era troppo concentrato a guardarsi attorno- Ma che razza di posto di merda è questo?
Dean rallentò. La strada, probabilmente la principale, era deserta. Sembrava una città abbandonata, o invasa da un virus come quello del croatoan.
- Vedi di metterti in contatto con Dru. Questo posto non mi piace.- aggiunse arrestando la macchina di fronte a quello che sembrava un bar.
Misty Tavern c'era scritto sull'insegna al neon.
- Però che fantasia..
Arrestò il motore ma non scese. In genere quando arrivavano in una città prima si cercavano un motel dove sistemarsi. Ma lì in quel posto Dean non voleva restarci più del dovuto.
- Scendiamo a fare quattro chiacchiere con gli abitanti. Sempre se ne troviamo dei vivi ovviamente...
E si decise ad aprire lo sportello e ficcare fuori il piede dalla macchina. Come suo fratello anche lui corse con la mano alla sua pistola ben nascosta nel fodero della giacca, pregando che non gli servisse. Almeno non subito.

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share