Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Sam
view post Posted on 2/10/2011, 14:59 by: Winchester Sam




Dru aveva ragione a credere che Misty Hill fosse una città maledetta. Ciò che Sam trovò in internet a tal riguardo fu raccapricciante. Ne aveva sentite e viste di tutti i colori durante tutti quegli anni di caccia, ma le notizie riguardanti Misty Hill erano degne di un film dell'orrore.
Il tempo di sistemare armi e vestiti in un paio di borsoni e i due fratelli erano già a bordo dell'Impala, che sfrecciava a tutta velocità sulla Riverside Road. Trovare il percorso che da Portland portasse fino a quella dannata città era stata l'impresa più ardua, fortunatamente Bobby aveva dato loro precise indicazioni, oltre che una miriade di raccomandazioni; a quanto pare quel vecchio lupo conosceva Misty Hill per sentito dire.
- Tu ci credi di questa storia? Del fatto che Samuel Colt in persona avesse dato disposizioni per la costruzione della ferrovia a Misty Hill? - questo era quanto Bobby sapeva, nulla di documentato, soltanto voci di corridoio che passavano da cacciatore a cacciatore.
- Se questo fosse vero, sono certo che laggiù troveremo molto più di quello che abbiamo letto in internet.
Per tutto il resto del viaggio Metallica e Iron Maiden fecero compagnia ai Winchester, fin quando la radio si spense e a nulla valsero i tentativi di riaccenderla. Brutto segno... E che diavolo era tutta quella nebbia improvvisa?
Lo spaventoso cartello "Welcome to Misty Hill", nonostante la scarsa visibilità, fu notato subito da Sam che istintivamente posò una mano sulla fondina della pistola. L'altra andò ad afferrare il cellulare, che come la radio sembrava non voler funzionare. Dannazione!
- Il cellulare non prende, ma c'era da immaginarselo. Attiva i fendinebbia, sempre che questo catorcio ce li abbia!

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share