Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Dean
view post Posted on 26/9/2011, 19:02 by: Winchester Dean




Nella merda, letteralmente parlando, doveva finirci sempre lui. Così andava ogni volta; il lavoro “sporco” toccava al maggiore dei Winchester. Tipico...
Quel Wendigo gli aveva dato del filo da torcere ma alla fine l'aveva stanato ed eliminato senza nemmeno troppi sforzi. Durante quei lunghi anni a combattere contro l'apocalisse quasi aveva scordato come ci si sentiva durante una semplice caccia come quella. Scovare un caso, risolverlo e poi tornare in motel a cercare qualche film porno nei canali non a pagamento. Quella si che era vita!
Una doccia per levarsi via quel marciume gli ci voleva. Una doccia per levarsi di dosso i pensieri e le preoccupazioni...
Era dunque finita? Nessuna grande impresa da affrontare alla Winchester? In risposta alla sua domanda entrò suo fratello in bagno.
- Who who who porca puttana Sam! Non si può avere nemmeno un po' di privacy sotto la doccia?
Sam infilò la mano nel box doccia e Dean posò lo sguardo sul cellulare, il “suo” cellulare, che teneva stretto tra le dita. Aprì la bocca per protestare ma quando lesse quel messaggio breve e conciso restò ammutolito. In basso al testo la dicitura “inviato da Dru..” e una data non molto lontana.
“Sono diretta a Misty Hill. Dicono sia una città maledetta. A presto..”
E quando una donna diceva “a presto” in realtà si aspettava di essere raggiunta, e subito. Una città maledetta..Misty Hill.
- Mai sentita nominare. Perché tu non fai qualcuna delle tue ricerche mentre io mi finisco di levare questo lerciume da dosso? Si corre in soccorso della donzella in pericolo...
E aveva un miliardo di battute infelici sull'argomento che trattenne per sé. La piccola Dru...a Sam era piaciuta fin da subito. E di solito il nome Dru richiamava quello di Pam..Di solito.
Dean lasciò che il getto d'acqua calda della doccia gli sferzasse il viso. Serrò gli occhi e si ripeté più volte il nome della città nella testa.
Misty Hill...
Un brivido gli percorse la schiena bagnata e nuda.
Si ricominciava, e senza nemmeno una tregua...

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share