Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Dru Anderson
view post Posted on 12/9/2011, 17:03 by: Dru Anderson




Dru ricambiò l'abbraccio con lo stesso entusiasmo. Pam non l'avrebbe mai lasciata andare da sola, lo sapeva. Tra le due ragazze si era instaurato un rapporto di complicità, un rapporto più profondo di quanto non avrebbero mai ammesso. E l'attese mentre si congedava da sua madre, l'attese pazientemente dandole tutto il tempo che le occorreva. Una volta rimasta sola cacciò fuori il suo telefono e controllò se vi fossero dei messaggi non letti. Nulla. Sam Winchester non le aveva ancora risposto. Il ragazzo doveva essere nei guai...altrimenti non si spiegava quel ritardo. Non si vedevano spesso, era vero; ma quando uno cercava l'altra non c'era scusa che reggeva. Alla fine finivano col ritrovarsi, sempre.
Dru pensò se non fosse il caso di contattarlo di nuovo. Nel ristorante frequentato soprattutto da squallidi ceffi di passaggio, sembrava che tutti gli occhi fossero rivolti verso di lei. Come se tutte le persone sapessero dove stesse per andare assieme a Pam e volessero fermarla a tutti i costi. Stupida paranoia...
Pam si riaffacciò dalla cucina, ma prima di tornare da lei colpì senza alcun preavviso un uomo sul viso. A quel gesto Dru scattò in piedi, timorosa che quello sconosciuto reagisse e scatenasse una rissa. Invece l'uomo incassò il colpo senza fiatare; evidentemente sapeva di meritarlo.
L'istante dopo, quando Dru era esplosa in una risata liberatoria, si ritrovò assieme a Pam fuori dal locale. Ubbidì subito al comando della sua amica e non impiegò molto a parcheggiare e lasciare la sua vettura lì fuori. Le venne come il sospetto che non avrebbe rimesso il suo sederino su quei sedili per molto tempo...
Non passarono altri dieci minuti che erano già in viaggio per Misty Hill. La città non era segnata sulle carte geografiche, ma Dru sapeva dove si trovava. I cacciatori ultimamente non faceva altro che parlare di quel posto maledetto.
Della bocca dell'inferno con le zanne e gli artigli. E loro, sciagurate, stavano per finire direttamente nel suo esofago.

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share