Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Dru Anderson
view post Posted on 29/8/2011, 20:48 by: Dru Anderson




Dru s'aspettò una domanda simile, se l'augurò. Accennò un sorriso e si lanciò delle occhiate preoccupate attorno, quasi avesse l'impressione che qualcuno le stesse ascoltando.
- Non te lo chiederei mai ma...mi auguravo davvero che tu venissi con me. Almeno per accompagnarmi li giù. Il mio vecchio pick up non credo che possa sopportare un viaggio simile, mi lascerebbe a metà strada. Poi sarai libera di tornartene al tuo lavoro, sia chiaro...
Dru sapeva che Pam non era solita lasciare le cose a metà e che per nessuna ragione l'avrebbe scaricata in una città sconosciuta e infestata, come aveva sentito dire, da demoni e fantasmi di ogni sorta. La sfacciataggine con la quale rivolse quelle parole alla sua amica colpì anche lei, ma d'altronde era a conoscenza del fatto che molti cacciatori si stavano riversando in quella zona. Sembrava che Misty Hill fosse una delle numerose bocche dell'inferno, e forse “la” bocca. Prima o poi anche Dru avrebbe sentito il bisogno di raggiungere quel posto, era solo questione di tempo. E sempre meglio affrontare le cose, soprattutto quel genere di faccende, in due che da soli.
Dru non aggiunse un'altra parola; aveva detto abbastanza e sapeva Pam non fosse una sprovveduta.
E si vide già in viaggio con quella che reputava senz'altro la sua migliore amica, un viaggio forse senza ritorno...

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share