Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Dru Anderson
view post Posted on 4/8/2011, 11:43 by: Dru Anderson




Dru quasi pianse di commozione di fronte a quell'accoglienza. Lei, che di solito era abituata a vivere da sola e a cavarsela in ogni situazione allo stesso modo, quasi piangeva di gioia quando qualcun altro si prendeva cura di lei anche solo facendola sentire la benvenuta in un posto. L'isolamento nel quale era sprofondata dopo la morte di suo padre, la rese quasi impassibile a ogni tipo di rapporto. Convinta oramai di dover trascorrere il resto della sua esistenza da sola ogni volta si stupiva nello scoprire che al contrario c'era qualcuno pronto ad accoglierla. Pam per prima...e poi Sam Winchester, il cacciatore per il quale aveva perso la testa (e la verginità) tempo addietro. Non si vedevano da molto, causa demoni e apocalissi che ogni volta rischiavano di mandarla all'altro mondo.
Come avrebbe desiderato averli lì assieme nello stesso istante...
Non appena si accomodò di fronte a Pam le afferrò le mani, quasi avesse paura che la ragazza scappasse via dopo aver scoperto il motivo per cui era risalita fin lì.
- Grazie sono a posto, Pam.- le disse in risposta alla sua domanda.
Poi fece un profondo respiro e spostò lo sguardo altrove, quasi a trovare la forza per iniziare a parlare.
- C'è una città nel Maine più a nord di Portland. Dicono sia maledetta e la storia che ho letta a riguardo in effetti fa venire i brividi.
Tornò a guardare la sua amica, abbassando il tono di voce.
- Misty Hill si chiama. E io sto partendo per raggiungerla. Ho ragione di credere che lì troverò chi ha trasformato mio padre costringendomi a... ucciderlo.
Sussurrò quell'ultima parola e abbassò lo sguardo. Era ancora dura da accettare quella verità, ancora troppo straziante.
Non rivelò alla sua amica che aveva mandato un messaggio anche a Sam, senza ottenere risposta. Il cacciatore doveva essere impegnato in qualche sua “missione”. Del resto la vita dei Winchester era incasinata quanto la sua; se non di più.
E se da una parte sapeva di dover partire e risolvere i suoi problemi da sola, dall'altra sperava che qualcuno condividesse con lei quel fardello. Per una volta nella vita desiderava avere qualcuno al fianco. Per una volta nella vita aveva bisogno di qualcuno...

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share