Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Pam Widmore
view post Posted on 1/8/2011, 08:54 by: Pam Widmore




Pam non si aspettava assolutamente una visita di quella che oramai da tempo era diventata la sua migliore amica. Per lei avrebbe fatto tutte le pause che voleva, era sempre un enorme piacere poterla vedere e magarli offrirle una birra per parlare ad un tavolino del più e del meno.
A parte Dean Winchester, che sentiva sporadicamente tramite qualche telefonata e messaggio, Dru era l'unica cacciatrice con cui aveva mantenuto volentieri i contatti. Dopo l'ultimo fattaccio, l'Apocalisse, aveva preferito tagliare ogni rapporto con gli altri. Quell'evento storico l'aveva segnata, in negativo. Aveva bisogno di tornare ad una vita normale, quella di ogni altra ragazza della sua età. Ma come avrebbe potuto? La sua vita normale non lo era mai stata, l'arte della Caccia le fu insegnata dalla madre sin da quand'era adolescente. E proprio per conto di sua madre ora lavorava in quel piccolo e grazioso ristorante; entrambe erano riuscite a scrollarsi di dosso l'odore di zolfo e di polvere da sparo. O forse no... Per quanto Pam desiderasse una vita lontana dai guai, era consapevole che non avrebbe mai potuto concedersi quel tipo di lusso. Anzi, a dire il vero, la sua "vecchia" vita iniziava a mancarle, ma non intendeva ammetterlo a sua madre ne tantomeno a se stessa.
E Dru, oltre che essere la sua più cara amica, era quasi un aiuto a ricordare ciò che lei in realtà era sempre stata. Ecco un altro motivo per cui si sarebbe presa quella pausa più che volentieri. Posò i piatti al tavolino, si puli le mani sul minigrembiule scuro e prese sottobraccio l'amica, accompagnandola al tavolino nell'angolo, che oramai era diventato il loro punto di ritrovo.
- Non ti aspettavo oggi, cara la mia cacciatrice. Hai fame... Sete? Offre la casa, come al solito. - Ma perchè aveva come l'impressione che quella di Dru non fosse la solita visita di cortesia?

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share