Misty Hill GDR

Salvation

« Older   Newer »
  Share  
Dru Anderson
view post Posted on 30/7/2011, 11:18 by: Dru Anderson




Dalla morte di suo padre erano passato un anno oramai, e sebbene ogni notte in sogno rivedesse quelle immagini, la vita pretendeva di andare avanti e con essa la caccia.
Dru scelse di scendere in campo a sua volta, e di non nascondere la testa sotto la sabbia come avrebbe fatto una qualsiasi persona dotata di buon senso. Del resto l'assassino di suo padre era ancora in circolazione e finché non l'avesse catturato non si sarebbe data pace. Impossibile dimenticare e forse anche perdonare l'essere che aveva trasformato suo padre in uno zombie. Dopo mesi di inutili ricerche una pista la portò alla città di Misty Hill, una cittadina la cui fama faceva invidia a quella dell'inferno. Lì forse poteva trovare delle preziose informazioni su quanto accadde a suo padre quella lontana notte.
Ma prima di mettersi in strada e raggiungere la città nebbiosa, volle passare a salutare un'amica, l'unica in realtà che aveva la sola con la quale era riuscita a instaurare un rapporto d'intesa. Una cacciatrice come del lei.
Pam lavorava nel ristorante della madre come cameriera. Svariate volte le aveva tenuto compagnia tra un piatto e l'altro, parlando del più o del meno. E Dru sapeva che se non fosse passata almeno a rivolgerle un saluto se ne sarebbe pentita. Parcheggiò così il suo pick-up fuori dal locale e quando entrò trovò la ragazza a servire a uno dei tavoli.
- Sempre a lavoro eh?- esordì sorridendole- Ma per un'amica puoi fare una pausa vero?
Le sarebbe dispiaciuto lasciarla. Ma quel viaggio per Dru era strettamente necessario.

 
Top
26 replies since 30/7/2011, 11:18   302 views
  Share