Misty Hill GDR

Incontro divino (III)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 15/6/2012, 09:30 by: Brigit Pierce Salvatore




- Giocattoli?! - Nonostante il dolore lancinante, la dea alzò lo sguardo verso Hope - Pensi che tutto questo sia un gioco vero? Ti diverti a far soffrire le persone ma poi rimarrai SOLA! - A quelle parole Hope fece un passo indietro e Brigit se ne accorse. Ora sapeva benissimo dove colpire.
- Parli proprio tu di solitudine Dea? Tu che per centinaia di anni hai vagato da sola, senza nessuno che tenesse a te? -
- Ti sbalgi, avevo mio padre e le mie sorelle! E ora ho un marito ed una bambina - Gli urlò contro la dea.
- E Damon è qui a salvarti? Io non lo vedo da nessuna parte. Ma il vostro amore non era eterno? Se uno soffre anche l'altro doveva sentirlo - Hope in questo caso aveva ragione ma c'era un motivo ben preciso per cui Damon non poteva sentire il dolore di Brigit: la dea infatti si era schermata. In questo modo il marito si sarebbe preso cura della loro bambina.
Brigit, in preda ad un dolre ancora più forte voltò lo sguardo verso Aniel, anche lei piegata in due.
"Aniel so che puoi sentirmi, devi cercare di arrivare alla porta il più in fretta possibile. Trova un antidoto, di Hope me ne occupo io! VAI!" E mentre le diceva questo, si scagliò contro Hope per distrarla.
 
Top
13 replies since 18/7/2011, 16:13   127 views
  Share