Misty Hill GDR

Incontro divino (III)

« Older   Newer »
  Share  
Aniel Seraph
view post Posted on 22/5/2012, 19:58 by: Aniel Seraph




Nonostante le parole di Hope, che finalmente ebbe l'onore di vedere coi propri occhi per la prima volta, e le grida di Brigit, Aniel non abbandonò la presa dal libro che anzi strinse tra le sue braccia con più forza.
Qualcosa non quadrava. Quel libro era stato scritto per un motivo ben preciso e di certo non era un semplice tranello per incastrare l'angelo e la dea. Ma perchè Hope non lo prendeva e fine della storia?
Aniel scrutò attentamente il Male nei panni di quella bambina e poco a poco comprese.
Hope voleva far credere loro che il monaco con cui avevano parlato poc'anzi era lei... Che tutto era stata una farsa per farle cadere in trappola. Ma entrambe le donne sapevano distinguere un'anima, come quella che avevano incontrato nel monastero dall'abominio della natura che era Hope.
- Un antidoto? - possibile che Hope fosse così benigna? Perchè dar loro la possibilità di vivere?
- Si vede che non mi conosci abbastanza, angelo! - sogghignò la bambina, che doveva aver letto il suo pensiero. - Sai, adoro giocare. Ed i miei giocattoli siete voi. Perchè rompervi subito?
Hope sorrise malvagiamente ed entrambe le donne furono costrette ad inginocchiarsi al suolo a causa dei dolori lancinanti che aveva preso a torturare i loro corpi mortali.

 
Top
13 replies since 18/7/2011, 16:13   127 views
  Share