Misty Hill GDR

Incontro divino (III)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 19/12/2011, 21:25 by: Brigit Pierce Salvatore




Brigit annuì alle parole di Aniel: sapevano entrambe che Hope si trovava nei paraggi del monastero e dovevano trovare un modo veloce ma soprattutto efficace di proteggersi a vicenda.
Così la dea, recitando una formula nell'antico idioma gaelico, creò una barriera non solo intorno a se stessa, ma anche intorno al serafino tuttavia Brigit era sicura che niente avrebbe di certo fermato Hope.
Ed infatti di lì a poco qualcosa accadde. Quello stesso frate che aveva scritto quel tomo, apparve davanti alle due iniziando a ridere sommessamente.
- Credevate che fosse così facile trovare un modo per mandare all'aria i miei piani? Mi dispiace per voi - Disse una voce che Brigit conosceva benissimo.
- Hope... - Sussurrò guardando poi il libro che aveva tra le mani Aniel. Improvvisamente un'idea prese forma nella mente di Brigit che con un gesto della mano gettò per terra il manoscritto.
- Non toccarlo più Aniel! Quel libro è maledetto! - Urlò.
- Troppo tardi, voi avete messo il naso in faccende che non vi riguardavano, e adesso ne pagherete le conseguenze...con la vita! - Hope riprese le sue sembianze da bambina malefica sorridendo ingenuamente - Di qui a poco inizierete a sentirvi deboli e a marcire dall'interno, questo..a meno che non riusciate a trovare un antidoto! -
 
Top
13 replies since 18/7/2011, 16:13   127 views
  Share