Misty Hill GDR

Incontro divino (III)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 31/7/2011, 10:55 by: Brigit Pierce Salvatore




Che cosa era accaduto in quel luogo vent'anni fa!? Si, Brigit si era informata su quegli avvenimenti. Aveva fatto alcune ricerche su Misty Hill e si era meravigliata del fatto che a partire dal 1987 era sceso l'Inferno a Misty Hill.
- Si, ne so qualcosa...anche un luogo di Dio può essere contaminato dal Male a quanto sembra...mi domando perché il tuo "capo" non abbia ancora fatto nulla - Sussurrò senza ombra di disprezzo nelle parole: una volta la Dea si era trovata ad aiutare il dio cristiano anche se era una cosa ritenuta "peccato"...ma in quel caso dovevano mettere da parte la morale per un bene superiore: la salvezza dell'umanità.
Brigit fu poi costretta a volgere lo sguardo verso la figura appesa al ramo dell'albero che stava puntando il dito verso il monastero.
- Più chiaro di così si muore..dobbiamo andare nel monastero..ma stiamo attente, quello appeso dovrebbe essere, se non erro, colui che ha ucciso tutti quei monaci...fidarsi è bene non fidarsi è meglio - Disse avvicinandosi alla porta dell'imponente edificio.
Non appena entrarono al suo interno però la porta si chiuse alle loro spalle scomparendo in seguito dalla loro vista.
- Ecco...suppongo che non potremo uscire di qui almeno fino a quando non avremo trovato il libro - Con la coda dell'occhio la dea vampira notò una luce in fondo al corridoio che scendeva verso il basso.
- Seguiamola Aniel! - E mentre l'oscurità tornò ad avvolgerle Brigit sperò con tutta se stessa che Hope non avesse in mente un altro dei suoi giochetti.
 
Top
13 replies since 18/7/2011, 16:13   127 views
  Share