Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 22/2/2012, 19:08 by: Brigit Pierce Salvatore




- Già, forse è meglio se ci sbrighiamo a coprire le tracce di Atalantea e per quanto mi riguarda direi che possiamo essere i guardiani di Atalantea - Brigit si guardò intorno: Hope se ne era andata, si, per lo meno per quel giorno e se non fosse stata per l'arguzia di Balthazar probabilmente avrebbe dovuto colpirlo con quella sfera di fuoco e poi combattere con quell'essere diabolico.
- E' meglio se il genere umano non venga a conoscenza di questo posto colmo di morte - Sussurrò accingendosi ad uscire da quel luogo. Anche la dea aveva capito quale fosse il suo scopo lì a Misty Hill, oltre che a proteggere la sua famiglia: proteggere gli umani da Atalantea e non permettere ad Hope o a qualsiasi altro essere di utilizzarlo per i propri scopi malvagi.
- Io direi di unire i nostri poteri e creare una barriera invalicabile, anche se temporanea. Che ne dici? - Brigit sapeva bene cosa voleva dire creare una simile barriera: utilizzare la maggior parte del suo potere e se Hope fosse tornata prima del previsto, probabilmente sarebbe perita nel combattimento.
Quello era uno di quei momenti in cui a Brigit mancava essere una dea pura.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share