Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Balthazar Angel
view post Posted on 22/2/2012, 14:22 by: Balthazar Angel




Balthazar aveva vissuto abbastanza tra gli uomini e tra le altre creature soprannaturali per capire quando qualcuno mentiva e quando qualcuno stava architettando qualcosa. Si sorprese nello scoprire che al contrario Hope non aveva intuito cosa stesse accadendo. Del resto l'interpretazione di Brigit era encomiabile e lui rincarò la dose per aiutarla a mettere in piedi quella pantomima.
- Oh e così preferisci allearti con lei? Sapevo di non potermi fidare completamente di te...
Balthazar fece qualche passo indietro facendo credere a Hope che stesse per darsela a gambe, quando invece si stava solo preparando a respingere quel colpo che sapeva sarebbe arrivato. Infatti non passò molto che Brigit gli scagliò contro la sfera di fuoco. Balthazar allora fece appello a tutte le sue forze e alzando una mano respinse quell'attacco per deviarlo contro la bambina maledetta. Sarebbe servito ben altro per ucciderla, ma almeno potevano metterla fuori gioco per un po'. Il corpo di Hope s'infiammò all'istante e lei lanciò un grido svanendo tra imprecazioni e urla. Balthazar guardò Brigit e sorrise.
- Non è finita qui.- aggiunse- Tornerà e prima di quanto ci aspettiamo. Non siamo riusciti a cambiare il passato ma possiamo occuparci del presente. Questa città sepolta deve restare tale. Nessuno deve più scendere lì sotto o sarebbe la catastrofe...Dobbiamo tenere d'occhio Atalantea e assicuraci che nessuno più faccia emergere da queste profondità altro male.
Balthazar senza rendersene conto si era appena trovato una missione lì a Misty, come guardiano di quell'antica città sepolta. E chissà se Brigit aveva lo stesso desiderio...ma poteva scommettere di si.

 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share