Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 8/2/2012, 19:18 by: Brigit Pierce Salvatore




Brigit notò la pressione non indifferente della mano di Balthazar sul suo braccio e, continuando a fissare Hope, lasciò che i suoi occhi si tingessero completamente di nero, lasciando che il suo lato oscuro, per troppo tempo sopito venisse a galla.
E così, scollandosi di dosso la mano dell'angelo si avvicinò alla bambina demoniaca sorridendo maligna.
- Sai Hope, tutta questa storia del potere sta iniziando a piacermi, in fin dei conti devo dire che il Bene la maggior parte delle volte ci rimette sempre, ed io sono stufa di perdere sempre. Io voglio vincere, e per vincere occorre potere, sempre più potere - Lanciò uno sguardo a Balthazar.
- Mi dispiace ma la sua offerta mi ha convinto. Che cosa devo fare Hope? - Chiese la dea e Hope indicò la potenza celeste che si trovava di fronte a loro.
- Uccidilo! - E la dea, governata dalla sua oscurità, si scagliò contro l'angelo lanciandogli una sfera di fuoco.
Quella che aveva davanti non era più la stessa Brigit, figlia di Dagda, no, quella era Brigit figlia di Lilith.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share