Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Balthazar Angel
view post Posted on 3/11/2011, 18:09 by: Balthazar Angel




Sapeva che alcuni uomini fossero dei pazzi, ma quello superava ogni sua immaginazione. Quei sacrifici umani erano terribili e della peggior specie, motivo per cui tante volte si era chiesto perché suo Padre provava tanto affetto per quegli esseri che troppo spesso lo tradivano. Osservò i sacrifici consumarsi uno dopo l'altro, aspettando il momento propizio per uscire allo scoperto. Avrebbero forse in tal modo cambiato le cose, anche se sapeva che mutare il corso di eventi già trascorsi poteva portare a delle conseguenze ben più gravi.
Non appena la Dea ebbe finito di parlare, lui lasciò la colonna e col suo fare spavaldo disse:
- Bello spettacolo davvero il vostro. Fortuna però che era gratis o mi sarei fatto rimborsare il biglietto.
L'uomo che stava per uccidersi a sua volta dopo quella carneficina si voltò a vedere chi avesse parlato e per poco non gli prese un colpo. Guardò prima l'uomo poi la donna e capì. Sapeva chi erano, anche se non si aspettava di certo la loro venuta proprio in quel momento “particolare”.
- Voi!- parlò- Il mio signore mi disse che sareste arrivati prima o poi. Non potete fare nulla per fermarmi, e lo sapete. Non potete cambiare le cose o ciò che accadrà nel futuro sarà più nefasto di quello che avviene già. Non potete arrestare il Male!
Balthazar si ficcò le mani nei pantaloni e sbuffò.
- Si ok, bla bla bla. Discorsi di questo genere ne ho sentiti a bizzeffe nella mia lunga vita. Dicci piuttosto come seppellire questa città nascosta sotto quella preesistente in maniera che nessuno più sappia della sua esistenza.
L'uomo scoppiò in una risata folle.
- Praticate pure incantesimi e magie, ma nulla fermerà il mio signore!
E quel pazzo fece per pugnalarsi allo stomaco, ma Balthazar prontamente lo fermò. Gli sfilò il pugnale dalle mani e lo afferrò per il collo sollevandolo a qualche metro da terra.
- Brigit dobbiamo trovare un modo per isolare quest'area. Nessuno più dovrà scavare e trovare questa città sotterranea.
Poi si rivolse all'uomo che si divincolava dalla sua presa.
- Tranquillo tra poco sarai libero di sgozzarti. Prima però dobbiamo tappare la vostra dimensione maledetta!

 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share