Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 26/10/2011, 19:37 by: Brigit Pierce Salvatore




Lasciato il tempo in cui si trovavano in quel momento, viaggiarono a ritroso alla ricerca di quell'epoca che sembrava essere così lontana eppure allo stesso tempo così vicina visto che gli avvenimenti in quella città si stavano per ripetere.
La stanza adesso era pulita, in perfetto ordine. Si, quello era il momento giusto.
Un vociare di uomini costrinse i due esseri sovrannaturali a nascondersi dietro una colonna ed assistere in silenzio allo spettacolo che si parava loro di fronte.
Un sacrificio spontaneo aveva più valore di un sacrificio imposto con la forza, le energie per richiamare qualunque tipo di entità in questo modo erano diverse, più intense, più potenti.
A questo sacrificio umano ne seguì un altro: nello specifico la nuova vittima non era altro che colui che aveva ucciso la vittima precedente.
Questa serie di violenze durò fino a quando tutto l'altare non venne macchiato di sangue e fino a quando rimase solo una persona. Cinque uomini erano stati uccisi.
L'occhio attento di Brigit notò che sulla fronte degli uomini morti vi erano dei simboli, i simboli dei quattro elementi.
- Ti accolgo in me mio signore affinché io possa compiere la tua volontà - Sussurrò tracciando uno strano simbolo sul suo petto con il sangue degli uomini.
- Se non ci sbrighiamo avremo fatto questo viaggio per nulla Balthazar! - Gli disse cercando di trovare una soluzione al più presto.

Edited by Bet Grave - 3/11/2011, 19:15
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share