Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 2/10/2011, 21:05 by: Brigit Pierce Salvatore




Non appena scese in quella cavità, a Brigit mancò il respirò.
Come era possibile che tutta quella malvagità potesse essere concentrata in un solo luogo?
Tuttavia ora sia Brigit che Balthazar dovevano occuparsi di un'altra faccenda: sistemare quella faccenda al più presto.
- Se "qualcosa" è uscito di qui, dobbiamo ritrovarlo o ritrovarli ma prima forse è meglio dare un'occhiata qui intorno - Disse avvicinandosi verso ciò che probabilmente un tempo doveva essere stato un altare sacrificale.
"Pensa Bri pensa." Si disse mentalmente.
- Forse se mi concentro posso tornare al tempo in cui vennero compiuti questi sacrifici, possiamo tornare indietro nel tempo e capire come è iniziato tutto e da lì capiremo cosa dover fare per ritrovare quegli esseri usciti fuori - La dea lo guardò dritta negli occhi per poi allungare la mano verso l'altare: concentrandosi mise a fuoco tutte le scene che le apparvero nella mente cercando di captare quella giusta.
- Trovata - Sussurrò - Afferra la mia mano Balthazar. Ti garantisco che torneremo a casa sani e salvi - Concluse la frase.
Anche lei sapeva benissimo che quella era una follia, ma era l'unico modo per venire a capo almeno di questa situazione.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share