Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Balthazar Angel
view post Posted on 27/9/2011, 18:03 by: Balthazar Angel




Balthazar giudicò che fosse prevedibile una tale scoperta. In fondo le chiese cristiane erano per la maggior parte costruite su cimiteri catacombe o vecchi edifici appartenenti ad altre epoche. Una bella gatta da pelare quella...
- Atalantea. Stavolta mi trovi sprovvisto di risposte, Dea. Ma immagino che dovremmo tuffarci in questo buco e vederci chiaro. In altri casi avrei detto “avanti le signore” ma non in questo.
E dicendo queste parole si tuffò nella voragine che i demoni aveva scavato. Là sotto doveva esserci qualcosa di estremamente importante, la soluzione forse a tutti quegli enigmi.
Il Male in genere non sceglie a caso i posti dove manifestarsi, né le persone. Lui lo sapeva bene. E se Hope aveva scelto proprio Misty questo poteva significare che in realtà il male era già presente lì prima ancora dell'arrivo della Revenge. Ma cosa collegava allora il passato della città con lo schianto della nave?
Balthazar aspettò che la Dea lo raggiungesse. Quindi si guardò attorno. Erano proprio le rovine di un edificio che presentava un colonnato oramai andato quasi interamente distrutto. Buio e odore di muffa. Desolazione e morte. Delle catacombe forse dei primi abitanti insidiatisi lì.
- Qui l'uomo ha compiuto qualcosa di terribile secoli fa. Da qui forse è partito tutto...
Balthazar mosse un passo e sentì sotto la sua scarpa qualcosa scricchiolare, come se avesse pestato dei ramoscelli secchi. In realtà quando abbassò lo sguardo vide che quelle dove posava il piede erano delle ossa umane.
- Sacrifici umani torture e repressione. Qui ci sono ancora anime legate a queste vecchie macerie. Riesco quasi a sentirle. Erano votate al Male primordiale. Alla Bestia che qui camminò per molto tempo....
Un forte senso di disagio s'impadronì dell'angelo. Stava per accadere qualcosa, lo sentiva. Aprendo quella voragine i demoni avevano dato modo alle “cose” che vi giacevano sotto di risvegliarsi.
Non erano arrivati in tempo...

 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share