Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 22/9/2011, 20:34 by: Brigit Pierce Salvatore




Quando Brigit si rialzò non distolse mai lo sguardo da Azazel e da Balthazar. A quanto pare anche l'angelo sembrava stupito di vederlo: la Dea sapeva di dover lasciare quel lavoro all'uomo, ma dentro di sé la rabbia aumentava per essersi lasciata scaraventare come un granello di polvere contro la colonna.
- E va bene, sfoghiamoci in altro modo - Sussurrò mentre sul suo volto si dipinse un sorriso sarcastico che ormai aveva acquisito dopo anni di matrimonio con Damon K.
Senza dare nemmeno il tempo agli angeli di accorgersi dei suoi movimenti si materializzò davanti ad uno di questi trafiggendolo con la sua spada anima, inglobandone l'essenza.
La spada anima, altrimenti chiamata soul reaver, aveva il potere di assorbire le anime dei nemici in cui veniva affondata, inoltre aveva in sé il potere di tutti e quattro gli elementi, potenziandola sempre di più.
Improvvisamente tutti gli angeli si irrigidirono davanti a quel colpo di scena, non solo non si aspettavano di certo un simile contrattacco da parte della divinità ma non si sarebbero mai e poi mai aspettati che Balthazar riuscisse a sconfiggere Azazel con una delle sue "armi speciali". Di colpo gli angeli e i demoni rimanenti scomparvero nel nulla.
- Beh, direi che il nostro compito è stato facilitato dalla paura che avevano della tua arma - Brigit si avvicinò all'angelo scrutando poi la cavità e fu allora che la dea notò qualcosa che prima non aveva notato: là sotto non si trovava il vaso bensì un edificio antico e sopra di esso era riportata una scritta.
- Ma cosa? Atalantea. Hai mai sentito questo nome? - Chiese guardandolo con aria interrogativa. E adesso in quali altri guai si stavano per mettere?
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share