Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 11/7/2011, 20:51 by: Brigit Pierce Salvatore




Questo Brigit non l'aveva per niente previsto. Incredibile come due razze agli antipodi si unissero contro la dea e Bathazar al fine di aprire quel dannato vaso di Pandora.
Ora l'angelo l'aveva messa di fronte ad una scelta: uccidere gli angeli oppure i demoni!?
Brigit fece la sua scelta.
- Preferirei uccidere gli angeli, per lo meno ti risparmio l'uccisione dei tuoi stessi simili e lascio a te i demoni...ne combatto fin troppi ogni giorno - Disse avventandosi contro gli esseri angelici. Con una sfera di fuoco riuscì a farne fuori due in un colpo solo ma altri angeli sbucati dal nulla la circondarono.
- A quanto pare non vi date per vinti eh!? Vorrà dire che userò una delle mie armi migliori - E così facendo richiamò a sé nella mano destra la Soul Reaver che le era stata data in passato da Raziel il quale si era sacrificato affinché l'anima della dea si legasse alla spada potenziandola.
Così la divinità del fuoco passò dal piano materiale a quello astrale iniziando a mietere vittime le quali caddero una ad una al suolo. Tuttavia per continuare a rimanere su quel piano Brigit aveva bisogno di un enorme dispendio di energie e a poco a poco iniziò a materializzarsi di nuovo sul piano materiale.
Di tanto in tanto lanciava delle occhiate verso Balthazar che era occupato a far fuori demoni.
- E' ora di finirla! - Brigit, stufa di tutta questa perdita di tempo, sprigionò la sua aura al massimo della potenza ed uno ad uno gli angeli vennero inceneriti dal potere sprigionato.
Dovevano richiudere quel vortice prima che il vaso venisse aperto.
Ma quando cercò di avvicinarsi al portale, venne bloccata da qualcosa, o da qualcuno.
- Dove pensi di andare dea? - La voce proveniva da dietro una delle colonne della chiesa. Uscendo allo scoperto gli occhi rossi di Brigit incontrarono quelli gialli del demone.
- Azazel - Fu tutto quello che disse prima di venir scaraventata contro una colonna mandandola in frantumi.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share