Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Balthazar Angel
view post Posted on 11/7/2011, 13:50 by: Balthazar Angel




La chiesa. Il luogo sacro dove gli uomini veneravano suo Padre, dove giungevano carichi di speranze e preghiere. Balthazar era ancora scosso per quanto avvenuto nella ferrovia. Uccidere i suoi Fratelli era come commettere un peccato imperdonabile verso il Paradiso. Ma non aveva avuta altra scelta. Non sempre i membri della stessa famiglia sono alleati dalla stessa parte, e quando questo accade allora bisogna solo fare una scelta.
Lui scelse di combattere al fianco di ciò che restava del “Bene”. Perché lui era forte...e non si sarebbe mai sottomesso ai soprusi di angeli che volevano sostituirsi a Dio. Piuttosto avrebbe difeso suo Padre fino alla fine..
Rumori di martelli...come se qualcuno stesse spaccando il pavimento di quel posto. Balthazar annuì alla parola della Dea.
Quando varcarono il portone d'entrata li videro subito: angeli come lui che stavano cercando di forzare il pavimento nel bel mezzo della chiesa per crearvi una specie di vortice. Il vaso di Pandora. Aprire la porta ai Mali del mondo. Pazzia allo stato puro. Balthazar senza aprire bocca s'avventò sui primi due angeli a tiro, serafini al soldo di Raphael. Gli altri angeli quando lo videro si fermarono dal loro picconare e lo fissarono con occhi carichi di rimprovero.
Balthazar fece per aprire bocca quando avvertì una presenza alle sue spalle. Senza nemmeno voltarsi capì di cosa, o meglio di chi, si trattasse.
- E così avete fatto un patto coi demoni?- domandò scuotendo la testa.
Angeli e demoni assieme...assurdo...
Balthazar guardò la Dea.
- Quali preferisci? Gli avanzi dell'inferno o del paradiso?
Ancora un'ultima lotta prima di impedire a quegli stolti di riversare il delirio sulla città e sul mondo.

 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share