Misty Hill GDR

~ La barriera (II Parte)

« Older   Newer »
  Share  
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 16/6/2011, 14:42 by: Brigit Pierce Salvatore




Brigit rimase in silenzio ad osservare ciò che Balthazar stava facendo. Mescolare il sangue di un angelo ed il sangue di una dea avrebbe reso senza ombra di dubbio l'incantesimo molto potente. Il tutto era stato contornato con una frase in enochiano, una lingua antica che poche persone riuscivano a comprendere.
Per un attimo tornò nella mente della dea il ricordo di quando sua sorella Rhiannon le aveva fatto apprendere quella lingua.
Vedrai che una volta sulla Terra ti risulterà utile. Le aveva detto prima che Brigit scendesse tra gli uomini. E, col senno di poi, le aveva dato ragione.
Pochi istanti dopo, Brigit e Balthazar si ritrovarono catapultati in una realtà parallela, una realtà che rendeva le cose più chiare, visibili.
Quei tentacoli, neri come la pece, lambivano l'intera città senza lasciare nemmeno uno spazio allo scoperto.
- Inutile dire che mi aspettavo che il fulcro si trovasse sotto la chiesa. E' la classica ironia della sorte - Sussurrò - Ma è da lì che dobbiamo cominciare - Terminò la frase teletrasportando entrambi all'esterno della chiesa.
Proprio lì, quando era approdata a Misty Hill, aveva avuto un incontro ravvicinato con Hope che le aveva portato via sua figlia e con lei Cahetel, il bambino di Betsy.
Per fortuna le due donne erano scampate alla morte grazie al pronto intervento del marito della dea, Damon K. Salvatore.
Dall'interno della chiesa sembravano provenire dei rumori, quasi come se ci fossero persone che stessero tirando colpi di martello sul pavimento.
- Andiamo - Fu tutto quello che riuscì a dire prima di essere letteralmente risucchiati all'interno del luogo sacro.
 
Top
16 replies since 16/6/2011, 14:42   132 views
  Share