Misty Hill GDR

Astrid Reed

« Older   Newer »
  Share  
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 11:13






Nome: Astrid
Cognome: Reed
Data di nascita: 21 giugno 1803
Stato civile: libero
Professione: Studentessa
Altezza: 173 cm
Peso: 58 Kg
Capelli: Castani
Occhi: grigi normalmente, ma quando ha sete oscillano tra il nero e il porpora.

Segni particolari: dimostra non più di 18 anni, anche se per l'anagrafe dovrebbe già esser morta da un pezzo. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra

Abilità: Premonizioni, forza sovrumana, velocità.

Biografia:
Dovrei cominciare dicendovi nacqui, vissi e morii...Bè la verità è che c'è ben poco da dire sulla mia reale vita. La mia era una famiglia medio-borghese ed io ero una povera svampitella in cerca di marito, come ogni brava figlia di papà doveva fare. Sono nata il 21 giugno del 1803 nel North Carolina, una cittadina ridente dove tutto era apparentemente tranquillo. Mio padre era un banchiere e, come tale, presiedeva a molte feste. Dopo averlo supplicato per tutto il giorno, finalmente decise di portarmi con sè ad uno dei ricevimenti più in vista della città: quello di Lestat de Lioncourt, un affascinante uomo dai modi europei. Bè...che volete che vi dica...impazii totalmente per lui e devo ammettere che feci di tutto per farmi notare e così fu. Passeggiammo in giardino, un lieve tocco di mani e ognuno a casa propria. Ma quella notte, nella mia stanza c'era qualcosa di diverso. Non ero sola! Quando aprii gli occhi lui era già sopra di me e non mi permise di muovermi. Mi promise la un bacio eterno...
Al mio risveglio tutto era cambiato: i sensi erano più sviluppati, le mie mani potevano sollevare quintali senza nemmeno affaticarmi e...il sangue! Ah quel dolce sapore che mi manda in estasi!
Quella notte rinacqui e fu per merito suo. Non avrete da me un finale strappalacrime dove rimpiango la mia vita, no! Io ho cominciato a vivere nel momento in cui il mio cuore si è fermato.
Poco prima che sgozzassi dei poveri malcapitati, li sentì parlare di questo posto, Misty Hill...un luogo dove nulla è come sembra. Per questo sono quì, perchè la mia curiosità e la mia sete mi hanno spinto fino a questo posto dimenticato da Dio!


 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/5/2011, 11:18




*-* bellissima storia benvenuta u.u
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 11:22




Grazie!! *___*
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/5/2011, 11:22




Suppongo tu darai del filo da torcere xDDD
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 11:25




Credo proprio di sì! u___u Sono addestrata per uccidere. u__u E torturare qualche bel maschietto! XD
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/5/2011, 11:31




CITAZIONE (°Peyton° @ 27/5/2011, 12:25) 
Credo proprio di sì! u___u Sono addestrata per uccidere. u__u E torturare qualche bel maschietto! XD

Andiamo bene xD
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 11:54




Tranquilla... u__u non sei nel mio mirino! XD
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/5/2011, 11:58




O_O" questo lo sapevo xDD ho capito chi è nel tuo mirino ma non è più entrato nel forum da un bel po'
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 12:42




u___u Mi leggi nel pensiero?!? u__u Bè sposterò il mirino ahahahah!!
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/5/2011, 16:50




Auhauahu ok u,..,u
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 27/5/2011, 23:33




Sperando che il prossimo bersaglio ci sia. u__u E mò vediamo se lo individui!! XD
 
Top
10 replies since 27/5/2011, 11:13   108 views
  Share