Misty Hill GDR

Ethlyn Graham

« Older   Newer »
  Share  
Ethlyn
view post Posted on 29/3/2011, 19:57




Nome: Ethlyn
Cognome: Graham
Data di nascita: 31 Ottobre 1984
Stato civile: Nubile
Professione: disoccupata
Altezza: 1.75
Peso: 63 kg
Capelli: Castani
Occhi: Castani tendenti al verde.
Segni particolari: nessuno
Abilità: sensitiva dall’età di 16 anni.

Biografia: Ethlyn Graham, sensitiva originaria della contea di Monmouthshire (Sud-Est del Galles).
Sono nata il 31 Ottobre del 1984. Non ho mai conosciuto i miei genitori, sono stata adottata dalla mia unica zia paterna, Edith, quando avevo pochi mesi.
Ho scoperto di avere doti paranormali il giorno del mio 16° compleanno, ma in tutti questi anni non ho potuto mai parlarne con nessuno, nemmeno con mia zia che mi ha cresciuta e che cambiava discorso ogni volta che osavo introdurre l'argomento.
Ho sempre saputo che mi nascondeva qualcosa ma, nonostante i miei sforzi, lei è riuscita a tenersi tutto dentro fino alla morte.
Prima di abbandonare il mio amato Galles per recarmi a Misty Hill, ho sognato per svariate notti questo luogo dimenticato da Dio, ma ciò che mi ha fatto prendere la decisione più importante della mia vita, e forse anche la più assurda, è stato l'incontro con un uomo-ombra una settimana fa, il quale mi ha detto che era di fondamentale importanza che mi recassi qui.
Non so perché abbia dato ascolto ad un'ombra, ma qualcosa mi dice di aver fatto la scelta giusta e sento che qui troverò anche risposte. Quelle stesse risposte che mia zia si è sempre rifiutata di darmi.
 
Top
0 replies since 29/3/2011, 19:57   54 views
  Share