Misty Hill GDR

Eden Hotel, Un rifugio sicuro per gli stranieri a Misty Hill.

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 22/3/2011, 20:58




image



Eden Hotel. Il nome sembra lasciare ben sperare. Effettivamente, in tutta la città, non c'è posto più sicuro di questo edificio e del parco naturale che si estende alle spalle dello stesso.
Ma nessuno a Misty Hill sembra esserne al corrente, tanto che l'Eden Hotel è stato per anni abbandonato alle incurie del tempo ed i vecchi proprietari si sono trasferiti in paese.

La storia di questo edificio è frammentaria. Non si conosce la data della sua costruzione, ma si sa con certezza che l'hotel esistesse già prima dell'arrivo della ferrovia. In questo luogo, infatti, alloggiò a lungo Samuel Colt; a testimoniare la sua reale presenza è una vecchia foto sbiadita appesa dietro al bancone all'entrata dell'edificio.

Geograficamente parlando, l'Eden hotel si trova oltre la Silver Forest, ai piedi della catena montuosa Brunswick. Con ogni probabilità questo luogo è miracolosamente immune alle tipiche influenze maligne che risiedono nel cuore di Misty Hill dal momento che il vecchio Hotel sorge di poco fuori dai confini della città, tracciati idealmente dalla vecchia strada ferrata che Colt fece costruire.

L'Eden si presenta imponente e, grazie ai lavori di restrutturazione, è perfettamente agibile a qualche anno. Il parco, anche se lasciato incolto e selvaggio, deve aver sicuramente ispirato il nome dell'Hotel stesso.

image

image


Attualmente la direzione e la manutenzione di questo immenso edificio è stato affidato alla famiglia Pullman (Nicholas ed Ester Colt) arrivati da poco in città, in cambio di vitto e alloggio gratuito.


image

 
Top
0 replies since 22/3/2011, 20:58   32 views
  Share