Misty Hill GDR

perlustrando la foresta

« Older   Newer »
  Share  
jenny_penny_5
view post Posted on 16/3/2011, 17:33




Stava passeggiando per la foresta con il suo zaino, le sue pistole e una mappa.
In verità non stava passeggiando, stava perlustrando.
Lara è una avventuriera ed era a Misty Hill alla ricerca di un manufatto..anche se non ne era molto sicura..diciamo che era alla ricerca di qualcosa anche se ancora non sapeva cosa. Doveva fare ancora molti studi per avere le idee più chiare. La cosa che subito la incuriosì, era che non riusciva a mettersi in contatto con Zip tramite auricolare e alcune volte il palmare non funzionava.
C'erano delle interferenze, interessante.
Si sedette su un tronco d'albero facendo un sospiro mentre guardava la mappa -Niente di niente fino adesso..all'apparenza qui sembra non esserci niente- era cosciente del fatto che stava parlando ad alta voce a nessuno, ma stava riflettendo ad alta voce e poi lei alcune volte parlava da sola.
Segnò dei punti sulla mappa e quindi si alzò dal tronco riprendendo la passeggiatina. Il non trovare niente la incuriosiva ancora di più.
 
Top
Ali¢e Cooper
view post Posted on 17/3/2011, 15:27




Era da poco arrivata a Misty Hill insieme a Dean.. ma appena scesa della macchina, lo perse di vista, perchè lei curiosa come sempre, se ne andò subito a zonzo per la cittadina, e indovina? Persa. Ovviamente. Il cellulare era inutile usarlo, sembrava non ci fosse campo. Ma dove era capitata? Stava camminando lungo un sentiero in una foresta lugubre, La nebbia fitta non le permetteva di vedere gran che, e tanto meno di orientarsi per tornare indietro.
Bene.. e ora? Che fare? Gridare aiuto non sarebbe stato il massimo.. per cui meglio continuare a camminare, prima o poi avrebbe trovvato qualcuno.

Dopo ora che camminava, finalmente vede in lontananza un'ombra, e anche se non le piaceva l'idea di andare incontro a quast'ultima, non sapendo chi fosse, non aveva altra scelta. Si munì di coraggio e camminò verso quella figura che aveva notato nell'ombra.
«Ehm.. scusami.. mi sono persa.. sai dove siamo?»
Rivolse quella domanda con una voce leggermente tremante. Ma nell'avvicinarsi notò che era una donna. Tirò un sospiro di sollievo. Almeno non le sembrava pericolosa.
 
Top
jenny_penny_5
view post Posted on 17/3/2011, 20:00




Le pistole di Lara erano nascoste da un lungo impermeabile e quindi all'apparenza era una donna con uno zaino e una mappa che stava facendo una passeggiatina per la foresta.
Doveva nascondere sempre le pistole per non impaurire la gente.
E per fortuna che lo fece anche stavolta perché una donna le si avvicinò chiedendole dove fosse -Siamo nella Silver Forest..proprio qui- indicò alla ragazza un punto sulla mappa che teneva in mano -Vuoi una mano per ritornare indietro?- domandò gentilmente Lara.
 
Top
Ali¢e Cooper
view post Posted on 18/3/2011, 12:43




Guardò la mappa e poi la donna un pò perplessa. Beh.. mappa = salvezza. Forse era meglio stare con lei.
«Si.. non so dove andare e devo tornare nel centro di Misty Hill..»
Chissà lei che ci faceva in giro per la foresta..
«Alice comunque.. il mio nome è Alice.. e grazie dell'aiuto»
Lo disse sorridendo tranquilla. Aveva trovato il modo di ritornare da Dean, senza farsi del male.. probabilmente.
 
Top
jenny_penny_5
view post Posted on 18/3/2011, 19:39




Sorrise. A Lara piaceva aiutare il prossimo e poi prendersi una pausa dalla ricerca le faceva solo bene, così aveva tempo per schiarirsi un po' le idee.
-Piacere, il mio nome è Lara..e prego, non c'è di che- si presentò a sua volta Lara mentre s'incamminava guardando la mappa -Ok allora partiamo, da cui ci vorrà un po' per tornare indietro- spiegò.
A un certo punto si fermò e guardò il cielo plumbeo -Mh..che nuvoloni..mi sa che sta per piovere- Lara con sé non aveva un ombrello -Tu hai qualcosa con cui coprirti?- domandò ad Alice perché Lara non poteva darle il suo impermeabile anche volendo...l'impermeabile oltre che proteggerla dalla pioggia, proteggeva anche le sue pistole.
 
Top
4 replies since 16/3/2011, 17:33   22 views
  Share