Misty Hill GDR

Alice Cooper

« Older   Newer »
  Share  
Ali¢e Cooper
view post Posted on 14/3/2011, 19:44




Nome: Alice
Cognome: Cooper
Data di nascita: 19 Dicembre 1991
Stato civile: Nubile
Professione: Studentessa
Altezza: 1.73
Peso: 57 kg
Capelli: Rossi
Occhi: Azzurri tendenti al verde.
Segni particolari: un ciondolo con il pendaglio a forma di fiocco di neve.
Abilità: è una semplicissima umana. Per cui niente abilità sovrannaturali.. La sua più grande passione è il disegno, per cui disegnava tutto quello che catturava la sua attenzione, per lo più spiriti e demoni. Passa il suo tempo libero nel fare ricerche su questi esseri, e sull'interpretazione dei sogni.

Biografia: I miei genitori furono assassinati nella notte del mio undicesimo compleanno. Era una nottata fredda, dove tutto era ricoperto di neve candida. Non so come sono sopravvisuta, non so chi li ha uccisi, ho solo vaghi ricordi di quella notte insanguinata. Ma un sogno, o meglio, un incubo mi perseguita. Sogno quell'ombra che vidi tra le fiamme che bruciarono la mia casa quella notte.
Andai a vivere con i miei zii, a Lexington, visto che rimasero gli unici familiari in vita.
Vado a scuola come tutti i "normali" ragazzi della mia eta, ma passo tutto il mio tempo libero a disegnare e fare ricerche sui demoni.
Un giorno, andai al solito parchetto tranquillo che avevo trovato, per disegnare un pò, ma tutto ad un tratto vengo aggredità da qualcosa, sembrava un diavolo, uno di quei mostri che avevo visto in internet tra le mie ricerche. Spaventata e non sapendo che fare scappai, ma un certo ragazzo di nome Dean mi salvò fortunatamente. Da li, vedendo che lui sapeva quello che faceva, lo bombardai di domande e non mi staccai più da lui curiosa come sempre.
Ero venuta a sapere che lui invece stava indagando sulla morte della mia famiglia, e questo mi porta un barlume di speranza. Quel ragazzo significava risposte.
Intrapresi il viaggio insieme a lui fino a quando non arivammo a Misty hill..
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 14/3/2011, 19:50




*_* ma salveeeee
 
Top
Ali¢e Cooper
view post Posted on 14/3/2011, 20:18




ma ciao *O* oooo tu mi stai già simpatica ù.ù muahahahah xD
 
Top
2 replies since 14/3/2011, 19:44   57 views
  Share