Misty Hill GDR

Lara Croft

« Older   Newer »
  Share  
jenny_penny_5
view post Posted on 14/3/2011, 10:50




Nome: Lara
Cognome: Croft
Data di nascita: 14 febbraio 1968
Stato civile: nubile
Professione: avventuriera/archeologa
Altezza: 1.73
Peso: 59 kg
Capelli: castani
Occhi: marroni
Segni particolari: è la Duchessa di Abbington - Saint Bridget.
Abilità: essendosi allenata fin dall'adolescenza ha un corpo snello e atletico ed è un'ottima ginnasta. Sa usare molte armi, dal tiro con l'arco alle armi da fuoco.
Ha sempre con sé due pistole USP Match, cintura con fondine e uno zaino.

Biografia:
è nata il 14 febbraio in inghilterra. La sua famiglia era sempre stata una famiglia di viaggiatori. Ha ereditato da suo padre il piacere del viaggio e dell'avventura.
Lara muove i primi passi in un ambiente nobiliare, ma ricco di affetto, viene istruita privatamente nel classico stile inglese. Il suo sguardo però volge già altrove: è curiosa, sempre alla ricerca della verità e soprattutto decisa nel difendere la sua libertà. All'età di undici anni, terminato il primo ciclo di istruzione, frequenta la migliore scuola femminile di Wimbledon per essere avviata all'arte della perfetta nobildonna inglese, ma Lara coglie solo l'importanza della cultura e primeggia negli studi disinteressandosi delle raffinatezze e delle superficialità. Arde invece di libertà, alla ricerca di una perfezione fisica e intellettiva al di là degli schemi mentali e cresce in lei il desiderio di viaggiare, esplorare, conoscere e vivere l'avventura con la A maiuscola. Il preside Carter, leggendo in questi segnali un sogno adolescenziale, consiglia alla famiglia Croft di allontanare Lara da casa, allora sedicenne, per conseguire il diploma in un prestigioso collegio inglese e tale proposta viene accolta dalla giovane intrepida ragazza come la più importante occasione della sua vita.
Un giorno, casualmente, Lara legge un articolo del National Geographic che parla di una prossima spedizione archeologica in Cambogia sotto la guida del noto professore Werner Von Croy, personaggio che aveva già ispirato Lara a scuola per le sue numerose scoperte archeologiche e per i suoi viaggi. Nasce fortissimo in lei il desiderio di aderire a questa compagnia di scavi e subito lo comunica ai genitori facendo leva sul naturale amore per l'avventura ereditato dal padre, che fin da piccola le narrava i suoi viaggi presso i siti archeologici visitati in giovinezza. Dopo l'iniziale perplessità i genitori si rendono conto delle forti motivazioni di Lara e intuiscono anche la possibilità di incrementare la sua istruzione, magari per avviarla all'insegnamento. Lord Croft scrive quindi a Von Croy chiedendo di accogliere la figlia nella spedizione, promettendo un ricco assegno di finanziamento. La risposta affermativa di Von Croy è immediata e garantisce la più totale sicurezza per Lara nel suo nuovo ruolo di assistente, dandole il benvenuto in questo viaggio. Da qui cominciano le avventure di Tomb Raider!
Durante uno dei suoi numerosi viaggi è arrivata a Misty Hill.
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 14/3/2011, 12:29




Benvenuta!
 
Top
jenny_penny_5
view post Posted on 14/3/2011, 12:36




Grazie ^^
 
Top
2 replies since 14/3/2011, 10:50   56 views
  Share