Misty Hill GDR

Cappuccetto rosso e il lupo

« Older   Newer »
  Share  
Ester Colt
view post Posted on 12/3/2011, 17:28




Più che caccia al tesoro, quella era una vera e propria caccia alle rotaie fantasma. Ester aveva tutta l'intenzione di voler scovare i binari che il suo antenato, un paio di secoli fa, volle costruire ad ogni costo in quella zona dove ancora Misty Hill non era sorta.
Stando alle dicerie e ai vecchi manoscritti trovati all'Eden Hotel, l'antica strada ferrata attraversava l'intera foresta.
Sì, ok. Ma perchè diamine non erano stati più precisi? La foresta degli sconsacrati, così aveva imparato a chiamarla anche Ester, era troppo estesa per poterla battere da cima a fondo in mezza giornata e sorpattutto da sola. Inoltre quel posto non era dei più tranquilli. C'era già stata una volta, gli spiriti dannati che vi si annidavano per poco non l'avevano fatta impazzire. Stronzi.

Ma Ester Colt la fotti solo una volta, si era detta quel giorno, mentre tornava a far visita alla Silver Forest.
Il borsone delle armi che portava a tracolla era più pesante del solito. No, non l'avrebbero fottuta una seconda volta. Ma soprattutto Ester non si sarebbe persa, com'era accaduto in precedenza. Con una bomboletta spray di vernice rossa alla mano stava segnando ogni abero nel quale s'imbatteva, l'orecchio teso a captare ogni minimo spostamento, la mano destra pronta ad impugnare la Magnum.
Un lieve fruscìo la indusse a voltarsi di scatto, per l'ennesima volta da quando si era inoltrata nel bosco. Forse era solo frutto della sua immaginazione, ma la prudenza in quei casi non era mai troppa, inoltre la ragazza era quasi certa di sentirsi osservata. Spiriti? Forse.

 
Top
DerekGutierrez
view post Posted on 13/3/2011, 13:21




Quel luogo dimenticato da Dio era perfetto per sparire per un po' di tempo, ed era esattamente quello di cui Derek aveva bisogno. Aveva abbandonato la strada parecchio tempo prima, preferendo addentrarsi nel bosco e proseguire in quel modo il suo viaggio. In fondo aveva pochi soldi e sarebbe stato più conveniente catturare qualche animale piuttosto che pagarsi un pranzo intero.
Si blocca un momento, notando una donna che sembrava intenta a marchiare gli alberi, come se stesse segnando una sorta di percorso. Fa un ulteriore passo in avanti quando sente l'odore di polvere da sparo e metallo inondargli le narici.
Cacciatrice, questo era stato il suo primo pensiero, o meglio, il primo pensiero della bestia che risiedeva in lui. Istintivamente ringhia, sistemandosi meglio la sacca in spalla e facendo un piccolo passo in avanti pronto a scattare.
Ora non gli restava che aspettare, dipendeva tutto dall'acutezza dei sensi della donna.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 15/3/2011, 17:05




Imbracciare la lupara senza sapere chi effettivamente si nascondeva tra la boscaglia, significava avere una probabilità di puntarlo contro una persona indifesa. Chissà, magari qualcuno del posto che se andava a funghi.
No, no. Era fuori discussione! Nessuno che conoscesse la storia di quel luogo si sarebbe mai sognato d'addentrarsi nella foresta, risvegliando così suoi abitanti assopiti.
Ester ripose quindi molto lentamente la bomboletta nella borsa, per impugnare l'arma. Con la stessa lentezza si voltò su se stessa puntando il fucile a canne mozze nella direzione in cui aveva udito i rumori.
- Ok, fine dei giochi: esci fuori. Ti devo pregare o cosa?- La cacciatrice preferì rimanere sulla difensiva, immobile e col dito poggiato appena sul grilletto. Meglio non fare passi falsi, dal momento che non aveva la più pallida idea di chi vi fosse dietro quei cespugli.

 
Top
DerekGutierrez
view post Posted on 17/3/2011, 10:29




Derek fa una smorfia quando si accorge di essere stato scoperto. Merda. Pensa, sospirando e richiudendo gli occhi, cercando di mettere a tacere la bestia che bramava per il combattimento.
Non gli sembrava proprio il caso di incominciare con il piede sbagliato, specialmente con una armata di fucile.
-Ok, mi arrendo.-
Alza le mani, camminando lentamente verso la donna, fino a rendersi visibile.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 24/3/2011, 18:53




E questo da dove sbuca fuori?

Fu il primo ed unico pensiero di Ester, mentre teneva puntata la lupara contro un ragazzo che non aveva mai visto prima di allora. Una rapida occhiata le bastò per intuire che tutto era fuorchè una visione, uno spirito od un demone. Tuttavia non abbassò la guardia, nè l'arma.
Anche se lo sconosciuto sembrava innocuo, la ragazza percepì qualche cosa... Come un'aura di ostilità, attorno a lui.

- E tu saresti? - chiese con voce sicura, pensando così di celare perfettamente il suo stato d'animo. Certo, domanda sciocca, che il ragazzo avrebbe potuto girare a lei. Ma che altro poteva dire? "Ciao sono Ester, tu sei un mostro cattivo?"

 
Top
DerekGutierrez
view post Posted on 1/4/2011, 12:21




Sorrise alla giovane donna, continuando a mostrare le mani alzate. Per uno strano scherzo del destino rassomigliava in modo incredibile ad Ellison e la cosa non poteva che farlo sorridere.
-Sono Derek, cercavo di raggiungere la città-
Disse semplicemente, allungando una mano verso la donna, per mostrarle che era amichevole. In fondo era quello che cercava, un posto dove non farsi nemici e dove i suoi non potessero trovarlo.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 17/4/2011, 16:34




Giusto, sì. Cercava di raggiungere la città. Attraverso il bosco. Era quasi credibile... Ester gli concesse il beneficio del dubbio, non poteva comportarsi altrimenti.
- Derek, piacere di conoscerti. Sono Ester. - sorrise a sua volta, notando subito qualche cosa nel suo sguardo che non riuscì a decifrare, lì per lì.
Abbassò quindi l'arma molto lentamente, fissando incuriosita la mano che il ragazzo le tendeva.
- Lo sai che esistono mezzi di trasporto come pullman, taxi e treni, per raggiungere la città?- ottimo argomento da affrontare, tanto Ester sapeva che non l'avrebbe scampata. Quasi sicuramente quel tizio le avrebbe chiesto che diamine ci facesse lei, sola in quella foresta. Armata.

 
Top
DerekGutierrez
view post Posted on 28/4/2011, 19:51




Si strinse nelle spalle alla domanda della donna. In effetti non era tanto normale raggiungere la città dal bosco, ma oramai era diventato bravo con le scuse.
-Si, ma mi piace tenermi in forma.- disse, usando la sua migliore faccia da schiaffi.
-ci sono animali pericolosi in giro?- domandò, indicando con uno sguardo il fucile della donna. Sembrava decisamente troppo grande per lei, eppure era sicuro che la donna sapesse usarlo benissimo.
Che fosse una cacciatrice? Beh il problema per ora non si poneva e in ogni caso, da trasformato non era così facile da uccidere per chi non sapeva il fatto suo.
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 16/5/2011, 09:54




Animali pericolosi, eh?
Avrebbe voluto rispondergli che, sì, ce n'erano parecchi e d'ogni tipo. E lui forse era uno di quelli, ma Ester ancora non l'aveva appurato.
- Sì. E' stata una fortuna per te avermi incontrata, in effetti. - Ok: che la farsa abbia inizio. La ragazza si avvicinò con disinvoltura a Derek, abbassando il fucile. Allungò una mano per indicare la corteccia dell'albero a pochi centimetri da lui e si preparò a riempirlo di balle.
- Vedi quei segni? Opera di un orso grigio... Più comunemente conosciuto come orso grizzly, per intenderci. Da giorni si diverte ad uscire dalla foresta e seminare il panico tra gli abitanti di Misty Hill.-
Beh, in fondo non erano affatto balle, finora. Che quei segni fossero di un orso enorme, era appurato. La storia dell'orso grizzly che si aggirava per quell'immensa, pure. Il fatto che minacciasse la cittadina, un pò meno.
- Credo sia meglio scortarti fino in città. - Ma che idea idiota. Ester nei panni di Ranger. Fortuna che suo padre le aveva insegnato la nobile arte dei falsari e nel borsone doveva avere, ficcato da qualche parte, il distintivo.

 
Top
8 replies since 12/3/2011, 17:28   81 views
  Share