Misty Hill GDR

Lily Addams

« Older   Newer »
  Share  
EloiseAddams
view post Posted on 7/3/2011, 14:29




Nome: Lily
Cognome: Addams
Data di nascita: 15 Dicembre 1992
Stato civile: Nubile
Professione: Disoccupata
Altezza: 1.62
Peso: 50 chili
Capelli: Rosso scuro
Occhi: Grigi
Segni particolari: Lunghe cicatrici, ormai bianche, sulle braccia. Le tiene sempre nascoste, per non mostrarle a nessuno.
Abilità: Ha la capacità di concentrazione di un furetto sotto metanfetamine.

Biografia:
L'infanzia di Lily è una di quelle da telefilm, con tanto di villa con piscina, pancakes a colazione e vicini sorridenti.
La sua storia inizia a undici anni, quando assiste all'incidente d'auto che porta alla morte del padre e della sorella. Anthea, sua madre, la cui mente era già debole, si trova di colpo a dover gestire ogni cosa, senza più avere la sicurezza di un marito benestante. Lily e Anthea sono costrette a trasferirsi nella Dogtown, in una casa che puzza di cavolo. Anthea si risposa due anni più tardi - Lily ne ha tredici - con un uomo che la picchia e costringe la bambina a ricorrere a qualunque mezzo per ottenere denaro. La fragile Anthea non resiste e inizia ad incolpare Lily di tutto il male che hanno subito.
Una notte, Anthea perde completamente il lume della ragione, e ferisce Lily. La ragazza porta ancora i segni di quell'incubo. Convinta che dentro sua figlia ci fosse il male, Anthea aveva cercato di aprire lunghi solchi sulle braccia della ragazza per farlo uscire e renderla una persona migliore.
L'unico risultato che ottiene è l'odio. Guarita, almeno fisicamente, Lily si da al furto, inizia a vendere i gioielli della madre, ed ogni cosa con un minimo di valore. Mette da parte quanto può, e non aspetta che i diciotto anni, per scappare di casa.
Ma dove andare? Una ragazza con uno zaino mezzo vuoto che contiene tutta la sua vita, dove potrà mai andare?
In internet trova quello che cerca: un sito di città fantasma. Su Misty Hill c'è scritto poco o niente, come se la città stessa fosse stata inventata dai fantasmi.
Un posto perfetto per sparire dalla circolazione, no?
 
Top
Ester Colt
view post Posted on 7/3/2011, 16:48




Benvenuta in città, Lily. ^_^
 
Top
1 replies since 7/3/2011, 14:29   77 views
  Share