Misty Hill GDR

Tutto ricomincia da qui

« Older   Newer »
  Share  
Jimmy Thomason
view post Posted on 12/9/2011, 16:19 by: Jimmy Thomason




Jimmy, invece, li aveva notati eccome.
La videocamera riprendeva in modalità notturna; gli occhi di Lauren luccicavano più del dovuto a causa delle lacrime che li stavano velando. Tutto si aspettava, tranne una sorta di confessione da parte della ragazza che lui effettivamente aspettava da anni.
Non rispose alla domanda retorica di Lauren, ma spostò lentamente l'inquadratura dal suo bel viso verso l'ambiente cupo circostante. Dopo pochi istanti abbassò la mano "armata" ma lasciò che la registrazione continuasse, sebbene l'obbiettivo puntasse verso il pavimento. Si avvicinò all'amica e circondandole le spalle col braccio libero la strinse dolcemente a sè.
- Non eri costretta a dirle, certe cose.
La morte dei suoi genitori. Lei non ne aveva mai parlato... Da quel che sapeva avevano perso la vita in un incidente. Che leggende potevano mai esistere a riguardo? Sicuramente dicerie di pessimo gusto, messe in circolazione da qualche vecchia megera del posto. Città di merda, abitanti di merda. E in quel momento più di ogni altra cosa avrebbe voluto essere distante anni luce da Misty Hill.
Accompagnò Lauren a sedersi vicino alla nicchia grottesca illuminata a malapena dalle candele. Proprio come nei film d'orrore, era meglio stare il più possibile lontano dalle tenebre che lì dentro in alcuni punti parevano impenetrabili. Il temporale fuori sembrava voler continuare ancora per un bel po', la tempesta si abbatteva con una furia indicibile contro il vecchio mausoleo.
Uscire in quel momento era da pazzi. Restare dentro, da incoscienti.



Edited by Jimmy Thomason - 29/10/2011, 20:57
 
Top
17 replies since 25/2/2011, 21:14   171 views
  Share